Approfitta della neve di questa insolita ondata di freddo

Questa ondata di freddo che l’Europa ha avuto per diversi giorni e anche un’intera settimana ha portato molte stazioni sciistiche a cogliere l’opportunità e ad aprire le loro porte in modo che tutti gli appassionati di sport sulla neve possano avere la possibilità di godersi questa stagione. Quest’anno è arrivato un po ‘tardi, ma sembra che il freddo colpisca più duramente che mai e ci sono molte persone che stanno programmando la loro visita per il prossimo fine settimana. Da l’elenco telefonico Telefono Assistenza vi offriamo le principale informazione su questa ondata di freddo e come combatterla e goderla al massimo e i principali numeri di telefono della stagione per se cerca numero di telefono di, ad esempio, una stazione sciistica.  

Come combattere il freddo

Questa stagione è bagnata da città bianche come Valencia, Murcia o anche le Isole Baleari, città che per molti anni ha avuto una nevicata intensa come poche settimane fa. Ci sono molte persone che stavano cercando questo momento per tirare fuori i loro vestiti da neve, sci, snowboard, ecc. Cosa succede se non hai gli abiti giusti per la neve? Non allarmarti, in Decathlon (con centri e  punti vendita in tutta l’Italia quali decathlon torino u decathlon milano) puoi trovare giacche e cappotti, oltre a maglie termiche per mantenere il tuo corpo caldo contro il freddo della neve. Ma non solo è possibile acquistare vestiti lì, ma ora che ci sono sconti e ci sono grandi sconti è possibile acquistare l’attrezzatura necessaria per qualsiasi sport che si desidera fare.

Come godere della neve

Sei uno di quelli a cui piace la neve ma non fai sport? Non metterlo come una scusa e goderti la sensazione di neve. Qui proponiamo una serie di attività che adulti e bambini possono fare. Puoi scivolare con una slitta sulla neve, fare sci alpino o prendere una tavola semplice. Un’altra cosa di cui i bambini sono molto entusiasti è fare un pupazzo di neve o giocare a palle di neve, ma sono attività che piacciono anche agli adulti. Goditi questi weekend che c’è ancora neve in montagna!

Si può andare per godersi la neve in diverse parti di tutta Europa e fare tutto tipo de sci, come lo sci di fondo. In Italia troviamo già aperte le stazione di Alberona, Ala di Stura, Alagna Valsesia, Alba, Alpe Devero, Alpe di Mera, Alpe di Siusi, Alta Badia, Andalo, Antagnod, Aprica, Arabba Marmolada, Artesina, Asiago, Auronzo di Cadore, etc. Ad esempio, in Spagna possiamo trovare la stazione Boi Taull nei Pirenei catalani e Valdelinares a Teruel, ma anche la famosa stazione di Baqueira Beret e nei Pirenei aragonesi troviamo la stazione sciistica di Formigal. Inoltre, da novembre sono già aperte le stazione europee di Zugspitze, Zuberec, Warth, Veysonnaz, Val Thorens, Vallnord, Skiregion Braunek e Sölden, fra tanti altre.

Per viaggiare a questi magnifici luoghi, vi raccomandiamo utilizzare Ryanair e la sua filiale ryanair italia, una compagnia aerea molto economica e sicura che vi porterà in poche ore, ovunque volete voi. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulle stazioni sciistiche, i ryanair contatti, quali il numero verde ryanair o il numero ryanair assistenza clienti, nonché il numero telefono decathlon, potete trovare queste informazioni sul nostro sito Web dei numeri di Telefono Assistenza, i nostri agenti del servizio clienti risolvono tutti i vostri dubbi in modo rapido e semplice in modo da non perdere tempo e possono godere della neve Rimane ancora.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.