Black Friday 2017 in Italia: dove e quando

Il Black Friday 2017 sta diventando più importante tra i consumatori e sta guadagnando slancio in Italia. Nel nostro elenco di Telefono Assistenza riassumiamo tutto ciò che serve sapere su il black friday 2017 italia e vi offriamo i dati principali e le informazioni di contatto dalle aziende che partecipano in questa edizione.

Il Black Friday in Italia

Il Black Friday è il primo giorno di shopping natalizio ed è un evento che, sebbene sia nato negli Stati Uniti, è attualmente celebrato in quasi tutto il mondo. È un giorno ricco di offerte, sconti e promozioni ed è noto per essere il giorno dell’anno in cui vengono effettuati più acquisti. In Italia, le black friday 2017 date sono dal lunedi 20 novembre fino al venerdì 24, anche se questo ultimo giorno è il più importante e nel quale si possono trovare più sconti e promozione.

Sia per regalarti un regalo o per preparare i primi regali, non perdete questa occasione per risparmiare sui tuoi marchi preferiti. Inoltre, quest’anno i clienti potranno trovare un’offerta molto ampia perché i giganti web hanno impostato e sviluppato il black friday italia, tra cui Amazon, Fnac, black friday zara, Nike, Sephora, Bershka, black friday zalando, Asos, Mango, etc. Ecco alcune informazioni sulle società più ricercate.

Black Friday Amazon

La settimana Black Friday di Amazon è appena iniziata, nonché le promozioni sul sito web già erano attive dal 20 novembre con il Cyber Monday incluso. Ma black friday amazon quando ha luogo in Italia? Dal lunedi 20 novembre, gli utenti potranno trovare migliaia di offerte sui loro prodotti preferiti fino al 24 novembre. Inoltre, grazie a il servizio Amazon Prime i clienti hanno accesso a vantaggi esclusivi con consegne rapide e ed esclusive, accesso prioritario a offerte e vendite flash, accesso illimitato a serie e film con Amazon Video Premium e tanti altri servizi per soli 19,95€ / anno.

Inoltre, il servizio cliente amazon, tra il 1 novembre e il 31 dicembre, mette a disposizione degli utenti del black friday italia un Negozio di Natale con oltre 10.000 promozioni, idee regalo, giocattoli e più di e milioni di riferimenti. D’altro canto, il servizio Amazon Pantry offre una riduzione del 30% su alcuni prodotti e il servizio amazon renew rinnova prodotti e li vende come nuovi a prezzi molto bassi.

Black Friday Privalia

Privalia è il più grande outlet di moda online in Italia ma opera anche in altri paesi come Spagna, Brasile, Messico e Francia. Il servizio di Privalia offre le migliori marche e una vasta gamma di categorie di moda per tutta la famiglia (donna, uomo, bambini…), elementi decorativi e mobili per la casa, valigie, materassi, accessori, prodotti di elettronica e giocattoli per i bambini. Se vuoi risparmiare sui tuoi marchi preferiti, approfitta di questo Black Friday su Privalia il 24 novembre. Quest’anno, nel Black Friday di Privalia, puoi aspettarti sconti fino al 70% sui tuoi marchi preferiti, oltre alla spedizione gratuita. Se Privalia ha già avuto grandi sconti, questa è un’opportunità ancora migliore per fare le migliori occasioni.

La cosa migliore che puoi fare per salvare il Black Friday di Privalia è registrarti e scaricare la tua applicazione gratuita o chiamare il Numero verde Privalia. Pertanto, riceverai sempre informazioni su tutte le offerte e sul modo migliore per ottenerle. In alternativa, visita il loro sito web durante il Black Friday e vedrai tutte le promozioni disponibili o chiama il Privalia telefono disponibile sul nostro elenco.

Inoltre, vi ricordiamo che per cerca numero di telefono di qualsiasi compagnia, quali Amazon, il nostro elenco telefonico è disponibile 24 ore su 24, tutto l’anno, per offrirvi risposte rapide, efficace ed efficiente.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.