Cosa fare a San Valentino?

Alcune idee per trascorre un dolce San Valentino con la propria metà, anche per chi dispone di piccoli budget

San Valentino è alle porte e se volete stupire il vostro lui o la vostra lei bisogna che siate preparati. Pur se un solo giorno non basta per dimostrare il proprio amore verso il proprio partner, è sempre piacevole dedicare una giornata esclusivamente alla coppia. Vi aiuteremo a cercare il regalo o l’esperienza più adatta per la persona che amate.

Una classica proposta ma sempre molto ben accetta, sarebbe una cena a lume di candela in un ristorante caldo e accogliente. Il sito telefonoassistenza.net mette a disposizione molti numeri di telefono per poter riservare un tavolo nel miglior ristorante della vostra zona. Se il vostro budget invece, non vi permette di fare grandi spese, puntate per lo più su una cena romantica nella vostra casa. Il tepore di luoghi familiari permetterà alla vostra lei o al vostro lui di essere maggiormente a suo agio.

Un weekend relax in un centro benessere potrebbe aiutare la coppia a dedicare tranquilli momenti di pace e calma, lontani dallo stress cittadino. Vi consigliamo per lo più un percorso termale con massaggio finale di minimo 30 minuti. Tale esperienza vi permetterà sicuramente di avere un’energia positiva per poi dedicarsi all’altro con uno spirito decisamente più leggero. Ugualmente positiva potrebbe risultare una spensierata gita o escursione fuori porta immersi nella natura. Tali esperienze vi doneranno nuova forza e rinnoveranno lo spirito la coppia.

Per chi preferisce donare un oggetto possiamo consigliarvi di puntare su qualcosa che celebri il vostro amore come un ritratto, dei cioccolatini o dei fiori (benché siano un classico molte donne li amano). Non dimenticate per questo giorno dedicato all’Amore di incorniciare tutto con una lettera in cui esprimete a chiare lettere ciò che si prova per l’altro senza remore.

Numeri telefonici di diverse strutture sul sito web telefonoassistenza.net potrebbero fare a caso vostro.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.