Halloween è già qui? Ecco i migliori piani da brividi!

Come ogni anno, la notte più magica e terrificante dell’anno, Halloween, viene a bussare alle nostre porte dicendo “dolcetto o scherzetto?”. Tuttavia, sicuramente a più d’uno li ha colto di sorpresa e non ha deciso ancora quale piano vuol fare per questo Halloween. Organizzare una festa a casa? Scegliere un evento dei tanti organizzati in tutta Italia? Vedere un classico film horror? Il numero di opzioni sempre è maggiore e dall’elenco telefonico di Telefono Assistenza vogliamo offrirvi tutti i consigli per scegliere il piano migliore e più terrificante per questo Halloween 2017!

Le varianti e piani che possiamo trovare e fare per la notte delle streghe sono molti e vari. Ad esempio, se sei un casalingo puoi organizzare una cena o una festa a tema a casa per festeggiare il halloween 2017. Sebbene organizzare una festa a tema può essere molto difficile, questi eventi assicurano un’esperienza unica e molto divertente per la quale tutto quello che serve è fantasia e creatività. La scenografia deve essere l’obiettivo principale della festa: ragnatele, pipistrelli, lanterne, bicchieri sanguinanti, portatovaglioli fatti con dentiere, vermi di gelatina, sandwich di vermi fatti con würstel, una zucca ghiacciaia per tenere le bibite fresche durante la cena… Le possibilità sono infinite!

Inoltre, tra le cose che non devono mancare in una vera festa di Halloween troviamo le decorazione per la casa, i trucchi per il viso, i halloween costumes, zucche, pietanze salate, dolcetti spaventosi, giochi di halloween, musica paurosa o film dell’orrore. Su quest’ultimo punto, grazie a Mediaset Premium potremo passare una perturbante serata film di halloween la notte del sabato 31 ottobre a partire dalle 19:00  poiché, come ogni anno, Energy offre dei halloween film per gli amanti delle sensazione forte e spaventose: «Halloween II-II signore della morte» di Rick Rosenthal, «Dead Silence» da Hanes Wab, «Il mai nato» di David S. Goyer, «Halloween III» di Tommy Lee Wallace o «Morte a 33 giri», «The Maid-La morte cammina tra i vivi» e «Brainscan-Il gioco della morte».

D’altro canto, se vuoi festeggiare Halloween uscendo di casa, attualmente si possono trovare anche diversi halloween 2017 eventi quali serate, party, dj set, eventi di notte e promozione in parchi tematici, tra altrettanti. Ad esempio, nel sito web di Groupalia o tramite il numero verde groupalia le migliore promozioni e pacchetti viaggio a prezzi scontati, tra tante altre offerte, quali una cena con delitto nel Lago di Garda per due con spa o un biglietto per il lucca comics 2017 & Festival d’Oriente.

Per trovare gli estremi di più posti dove i brividi  sono assicurati e in cui la superstizione non è mai troppa, potete contattare in qualsiasi momento il numero di Telefono Assistenza o consultare il suo sito web per cerca numero di telefono e le principale informazione delle compagnie più potenti attualmente, quali il telefono groupalia o il numero verde mediaset premium. Vi ricordiamo che il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, quindi puoi organizzare una serata magica spaventosa per Halloween fino all’ultimo momento!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.