Le 5 città europee con i più bei mercatini di Natale

Questa settimana inizia dicembre: il Natale illumina le nostre strade e le nostre case e appaiono le decorazioni, i tortellini e passatelli, le Natività, il vino, li agnolotti, le friselle e i mercati illuminati. Se amate le tradizioni e la magia del Natale continuate a leggere questo post di Telefono Assistenza, l’elenco telefonico che vi offre un tour dei 5 migliori mercatini di Natale nelle più belle città europee.

Strasburgo, la capitale del Natale

La tradizione del mercatino di Natale di Strasburgo risale al 1570 e da allora si trova sulle pendici della cattedrale di Strasburgo. Ma non è solo uno dei mercati più antichi d’Europa, è anche uno dei più grandi e più belli. Il mercatino di Natale di Strasburgo si estende in tutta la città e in là si possono trovare uno dei più grande alberi di Natale in tutta Europa e innumerevoli bancarelle dove è possibile acquistare regali originali di strasburgo natale e prodotti alimentari e bevande tipiche alsaziane.

Vienna e il suo accogliente mercatino di Natale

Cosa c’è di meglio che visitare l’Austria e fermarsi a bere una cioccolata calda nel suo accogliente mercato? Se Vienna è già una città di sogno, con il vienna natale e l’Avvento nella piazza del Municipio, la città diventa una vera fiaba natalizia. Tuttavia, ti avvertiamo che se visiti questo mercato non potrai partire senza acquistare un souvenir di Natale.

Colonia, la città dei mercatini di Natale

Situato sotto una delle cattedrali gotiche più impressionanti d’Europa, il mercatino di natale 2017 di Colonia è uno dei più interessanti da visitare in tutta la Germania. Ma c’è di più! Se fate una passeggiata in città troverete cabine con bevande, cibo, dolci e prodotti artigianali in molti luoghi, di solito accompagnati da musica dal vivo e attività per i bambini dal vivo.

Il mercato della Basilica di Budapest

Budapest è diventata una città particolarmente interessante da visitare, visto che ha molte budapest cosa vedere. Inoltre, a novembre, grazie al suo mercatino di Natale, la città diventa il luogo ideale per viaggiare per queste vacanze invernali. L’aroma di dolci freschi e vino dolce del mercato, situato nel cuore della città, vi convincerà che avete scelto la destinazione perfetta.

I 4 mercatini di Natale a Praga

Infine, una fermata obbligatoria durante l’inverno è Praga. Non lasciatevi ingannare dal praga meteo e il freddo della Repubblica Ceca: la città sembra prosperare durante i giorni che precedono il Natale e i suoi quattro mercati situati nel centro sono una buona prova di ciò. Passeggiare per le varie piazze della città assume un valore aggiunto: musica dal vivo, bevande per riscaldarsi e decorazioni natalizie di cui vi innamorerete.

Per viaggiare in paesi con luoghi di favola con Booking o qualsiasi altra compagnia aerea o per trovare il contatto per cambiare denaro, nel nostro elenco telefonico Telefono Assistenza potrete trovare tutti gli estremi e i dettagli per cerca numero di telefono e trovare il numero verde di tutte queste aziende in maniera semplice e veloce.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.