Le migliori spiagge per quest’estate

Come ogni anno, questo 2017 sono stati svolti classifiche per stabilire quali sono le migliori spiagge dell’anno nonché le migliori destinazioni turistiche mondiali. In seguito, l’elenco telefonico di Telefono Assistenza vi offre i risultati della classifica, così potrete godere delle 10 migliore spiagge del mondo quest’estate.

Tra i veri paradisi che sono emersi dei risultati della classifica condotta da TripAdvisor, troviamo nella posizione iniziale la Baia do Sancho in Brasile, una spiaggia paradisiaca che già era stata scelta migliore spiaggia del mondo in passato. Inoltre, questa spiaggia di vegetazione lussureggiante, sabbia chiara e acqua azzurra turchese è stata dichiarata patrimonio unesco dell’umanità.

In seguito, troviamo la Grace Bay dalle isole Turks e Caicos, territori britannici d’oltremare vicini a Tahiti. Per gli amanti delle immersioni questa è la destinazione ideale visto che le sue acque pulite lo hanno reso uno dei posti migliori per fare immersioni subacquee. Questa spiaggia è seguita nel ranking del Eagle Beach ad Aruba, delle Piccole Antille del Regno dei Paesi Bassi. Questa spiaggia è di facile accesso, dispone di servizi di ogni tipo e agevolazioni per fare sport acquatici, quindi la spiaggia ha abbastanza afflusso di turisti, nondimeno è fortemente raccomandato farle visita.

A Cuba troviamo la quarta migliore spiaggia: Playa Paraíso. Come indica il suo nome, Playa Paraíso è un vero paradiso a Cayo Largo del Sur. Questa spiaggia è un arenile che innamora i visitatori per la sua atmosfera tranquilla e la sua belleza. D’altra parte, al quinto posto è spiagga Siesta Key Beach, nella contea di Sarasota, Florida. Questa grande e bella spiaggia dispone delle solite colorate postazione americane per i bagnini e offre tutti i tipi di attività ricreative per i turisti che le fanno visita.

Successivamente troviamo nella classifica la Playa de la Concha a Santander, Spagna. Sebbene il tempo in questa regione è di solito piovoso, questo arenile di sabbia di mare bianca e spiaggia urbana è bellissima e ideale per godere della spiaggia da un’altra prospettiva. Inoltre, Spagna conta quest’anno 579 spiagge di bandiera blu, convertendosi così nella destinazione ideale per l’estate. Di un livello più lussuoso troviamo, nella Isla Mujeres in Messico, la Playa Norte, uno dei luoghi più turistici dove possiamo trovare hotel e resort di lusso vicino alla spiaggia. Questa spiaggia è conosciuta per le sue palme e acque di color turchese. Al contrario, in India, troviamo una delle spiagge più tranquille, a l’isola Havelock, la spiaggia Radhanagar. Questo splendido arenile, circondato dal verde, calmo, con sabbia morbida e bianca e acque limpide e trasparente, è considerato una delle migliore spiaggia di tutta Asia.

Finalmente, negli ultimi posti troviamo la spiaggia Elafonisi di Grecia e la Galapagos Beach Tortuga Bay a Ecuador. La prima delle due, una delle migliore spiagge creta, è conosciuta per essere la spiaggia rosa, poiché la sua sabbia di colore rossa, nonché per le sue acque calde e tranquille e le sue dune, nonché per essere in una zona di natura protetta e in un parco nazionale. Infine, la spiaggia Galapagos Beach Tortuga Bay è caratterizzata dai suoi abitanti: iguane e pellicani che convivono in questo luogo remoto di natura selvaggia.

Se volete trovare più informazione su queste spiagge, Telefono Assistenza vi offre le principali informazioni e i numeri di telefono, tra i quali il numero verde, di tripadvisor voli, la società di ricerca di viaggi online, nonché di qualsiasi compagnia aerea quali il ryanair telefono di Ryanair o i edreams contatti di Edreams, perché tu possa godere queste estate di queste meravigliose spiagge al prezzo migliore, nelle migliori condizione.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.