L’inverno è arrivato!

La pioggia, il freddo e la neve sembrano avere arrivato sull’Italia dal 6 ottobre. L’inverno 2017/18 è praticamente qui, tuttavia, abbiamo ancora tempo per prepararsi e acquistare l’abbigliamento adeguato per queste temperature fredde. Benché desideriamo godere appieno dei paesaggi innevati e la magia invernale di questa stazione, dobbiamo essere vestiti di conseguenza perché il clima non ci faccia un brutto scherzo. Per tanto, il segreto giace nel modo di vestire ed è per questo che qui sotto vi offriamo i migliori consigli per scegliere gli abiti giusti per poter affrontare il freddo:

Il cappotto

Questo indumento è diventato un elemento essenziale per resistere alle temperature più fredde. Esistono buoni cappotti a prezzi molto ragionevoli con stili molto diversi: urbano, casual, sport, ecc Quindi, sebbene esistono buoni cappotti firmati da $ 1000, per esempio, nel sito web di Privalia si possono trovare tutti i tipi di cappotto di qualità per tutte le situazioni a prezzi ben più abbordabili: un cappotto termico, un cappotto lungo, una giacca da aviatore, un giubbotto, un cappotto di lana…

Qualunque sia lo stile o se è un cappotto uomo o un cappotto per donna, la cosa importante quando si sceglie un cappotto, tuttavia, è assicurarsi che soddisfa le nostre esigenze perché non è la stessa cosa indossare un cappotto per andare a sciare che per passeggiare in città. Tuttavia, il cappotto ideale deve adempiere anche ad alcuni requisiti: che sia imbottito, di materiale sintetico, impermeabile, antivento, lungo e con cappuccio e maniche aderenti.

Senza dubbio, il cappotto è il pezzo più importante del guardaroba invernale. Per trovare il cappotto perfetto si consiglia di utilizzare il Numero verde Privalia per ottenere tutta l’informazione necessaria per comprare il cappotto ideale. Per trovare il Privalia telefono dall’elenco di Telefono Assistenza vi offriamo gli estremi della compagnia in qualsiasi momento, 24 ore 24, 7 giorni 7.

Gli stivali

Questo è il secondo elemento più importante per il benessere invernale, ma per assicurarne l’efficacia, i buoni stivali devono essere stivali alti, regolabili, con scarpette e suole alte e grosse. In questo modo avremo la certezza che non ci saranno correnti d’aria alle caviglie, che i pantaloni possono essere inseriti se necessario, che non andiamo scivolare sulle lastre di ghiaccio e che le piante dei piedi saranno molto lontano dal suolo.

Per trovare gli stivali ideali al miglior prezzo, il sito web Zalando privè offre la migliore varietà di zalando scarpe nella sezione di zalando saldi, come gli stivali UGG o gli stivali in gomma, nonché un servizio clienti imbattibile Zalando, il cui numero è disponibile nella nostra rubrica.

Gli accessori

Infine, anche se con un buon cappotto e stivali adatti ai nostri piedi possiamo sopravvivere l’inverno 2018, seguire nell’inverno 2017 e nell’inverno 2018, con alcuni accessori possiamo garantire la protezione di altre parti del corpo e dare un aspetto singolare al nostro look invernale. Ad esempio, possiamo indossare le mutande perché sono confortevoli e calde e consentono di utilizzare le dita senza problemi. I guanti che consigliamo sono quelli con lembi e quelli che sono rivestiti di lana o pellicce sintetiche. Un’altra opzione è indossare un berretto perché il 90% del calore sfugge attraverso la testa.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.