Nuova rutina per un bel viso!

Il nuovo anno è vicino e molti iniziamo a pensare in buoni propositi per il nuovo anno che siano raggiungibili. Da Telefono Assistenza vi offriamo cualchi consigli per prendersi cura delle pelle, così potrete cominciare 2018 con una rutina sana e facile da mantenere. Per prendersi cura della propria pelle e avere una pelle raggiante per tutto l’anno, è essenziale avere una certa cura e seguire una semplice rutina diaria. Se decidete seguirla e mantenere il viso giovane e bello, continua a leggere perché vogliamo darvi alcuni consigli e suggerimenti per farlo nel migliore dei modi.

Passaggi specifici da seguire

La prima cosa che dobbiamo fare è pulire il viso con un sapone specifico per il viso. È molto importante sapere qual è il nostro tipo di pelle, poiché non è lo stesso se abbiamo la pelle secca, grassa o mista. Non è lo stesso anche se abbiamo determinati problemi specifici come brufoli, cicatrici o eruzioni cutanee o se dobbiamo usare i trattamenti che il nostro dermatologo ci ha prescritto per combattere i nostri problemi particolari. Alcuni marchi ben noti per questa prima fase sono Clarins, Nivea o La Roche Posay, disponibil, ad esempio, sul sito web e fisico di Sephora, che offre anche altri prodotti cosmetici quali sephora maschere, sephora palette o sephora profumi.

A continuazione dobbiamo usare un tonico per la pelle, quello che la maggior parte delle persone non fanno perché li sembra che non a importanza, ma che davvero fa la differenza. Privalia e i suoi contatti Privalia in Italia, offre anche l’opportunità di acquistare cosmetici naturali e tra questi si possono trovare tonici facciali, ne vale la pena visitare il suo sito su internet.

Infine, per fare una buona rutina dobbiamo usare una crema per il viso che si possa adattare al nostro tipo di pelle, come può essere ad esempio una crema idratante o nutriente disponibile da sephora bologna. Se non sappiamo qual è il nostro tipo di pelle è fortemente raccomandato andare dal dermatologo o da un luogo specializzato dove  richiedere uno studio del nostro tipo di pelle.

In breve, questo sarebbe la rutina più semplice, ma può essere anche molto utile usare siero per la notte prima di andare a letto. Ad esempio Dior ha varie opzioni disponibili, ma sono abbastanza costose. Per questo, puoi cercare altre possibilità sui blog di cosmetici su Internet, dove puoi trovare molte informazioni e prodotti che le persone usano nella vita quotidiana. Sul nostro blog ed elenco telefonico, Telefono Assistenza potrete trovare il Privalia telefono e cerca numero di telefono di sephora, nonché il Numero verde Privalia.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.