Oscar 2018: tutto ciò che devi sapere

Quando, dove, chi sono i candidati, chi è il presentatore… Tutte queste domande e molte altre sulla 90a edizione degli Academy Awards verranno risposte sul presente blog della mano dello elenco telefonico e sito web, Telefono Assistenza.

La 90a edizione degli Oscar, i oscar 2018, è quasi ad una settimana da qui e da Telefon0 Assistenza vogliamo fare le nostre oscars 2018 predictions e prepararci per quello che di sicuro sarà una gala indimenticabile e unica, data la situazione che l’industria cinematografica sta vivendo a seguito del movimento #MeToo. Ne sono la prova la rivendicativa galla dei Golden Globes 2018, che è stata seguita da altri premi quali i Feroz o i Grammy. Inoltre, visto che si festeggia il novantesimo compleanno della galla, l’evento è molto promettente, anche più di altri edizioni.

Quando ha luogo i Oscar 2018?

La galla si terrà il 4 marzo (domenica). Gli ospiti inizieranno ad arrivare alle 18.30 e la cerimonia inizierà alle 20:00 negli Stati Uniti, quindi in Italia il tappeto rosso potrà essere visto in diretta intorno alle 23.30 e il gala oscar 2018 italia inizierà alle 2:00 del mattino.

Dov’è la cerimonia?

Dal 2002, il Dolby Theatre di Hollywood, a Los Angeles, è la sede ufficiale per celebrare i Oscar. Nel 2018, naturalmente, la tradizione continuerà e i Oscar 2018 si terranno su questo teatro.

Chi presenta i Oscar 2018?

Per il secondo anno consecutivo, il presentatore televisivo Jimmy Kimmel sarà il oscar 2018 host nella gala degli oscar. Le risate, come nella precedente edizione, sono garantite. Inoltre, sappiamo alcuni dei personaggi che consegneranno i premi, tra cui Margot Robbie (anche nominata quest’anno), Mahershala Ali (miglior attore non protagonista dell’anno scorso), Emma Stone, Chadwick Boseman (Black Panther), Viola Davis, Jennifer Garner, Laura Dern, Greta Gerwig e Tom Holland, tra molti altri.

Dove sara emessa la galla?

La rete ABC americana sarà responsabile della trasmissione della cerimonia, che può essere vista in streaming sul suo sito web e nella sua app. Tuttavia, da Telefono Assistenza vi offriremo tutti gli sviluppi e il numero verde mediaset premium, poiché la catena  Mediaset Premium darà seguito all’evento.

Chi sono i candidati?

Come già abbiamo annunciato sulla nostra pagina Facebook, quest’anno possiamo trovare sorprendenti oscars nominations 2018 che, di sicuro, non ti lasceranno indifferente. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che questi film sono disponibile su uci cinema, cui telefono è disponibile sul nostro elenco e sito UCI Cinema. Di seguito vi spieghiamo quali sono le candidature delle principali categorie:

Miglior film: Chiamami col tuo nome, L’ora più buia, Dunkirk, Get Out, Lady Bird, Il filo nascosto, La forma dell’acqua e Tre manifesti a Ebbing.

Miglior regista: Christopher Nolan (Dunkirk), Jordan Peele (Get Out), Greta Gerwig (Lady Bird), Paul Thomas Anderson (Il filo nascosto) e Guillermo del Toro (La forma dell’acqua).

Candidate oscar 2018 miglior attrice protagonista: Sally Hawkins (La forma dell’acqua), Frances McDormand (Tre manifesti a Ebbing), Margot Robbie (I, Tonya), Saoirse Ronan (Lady Bird) e Meryl Streep (The Post).

Miglior attrice non protagonista: Mary J. Blige (Mudbound), Allison Janney (I, Tonya), Lesley Manville (Il filo nascosto), Laurie Metcalf (Lady Bird) e Octavia Spencer (La forma dell’acqua).

Candidati oscar 2018 miglior attore protagonista: Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome), Daniel Day-Lewis (Il filo nascosto), Daniel Kaluuya (Get Out), Gary Oldman (L’ora più buia) e Denzel Washington (por Roman J. Israel, Esq.).

Miglior attore non protagonista: Willem Dafoe (The Florida Project), Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing), Richard Jenkins (La forma dell’acqua), Christopher Plummer (Tutti i soldi del mondo) e Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing).

Miglior sceneggiatura originale: The Big Sick, Get Out, Lady Bird, La forma dell’acqua e Tre manifesti a Ebbing.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.