Saldi invernali 2018: date e consigli

Col anno nuovo arriva il tempo di saldi e da un capo all’altro della peninsola italiana arrivano gli sconti più attesi di tutto l’anno per i consumatori e i commerciali. Da l’elenco telefonico Telefono Assistenza vi offriamo consigli e le principale informazione su i saldi invernali quando iniziano e tutto ciò che dovete sapere dil primo grande appuntamento commerciale dell’anno e le imprese che partecipano.

Calendario saldi 2018

Con un sconto medio di partenza dei saldi 2018 da record, questa settimana, tra domani e sabato, cominciano in tutta Italia i saldi invernali 2018. La prima regione a dare il via agli sconti sara la Basilicata il martedì 2 gennaio. La segue la Valle D’Aosta il mercoledì 3 gennaio. Nelle atre regione le vendite di fine stagione e saldi 2018 partono prima di questo weekend il venerdì 5 gennaio. Comunque, la Sicilia chiude il calendario degli sconti il sabato 6 gennaio, giacchè aspetta l’Epifania. Per quanto riguarda i saldi estivi 2018, questi cominceranno dal 1 luglio 2018 in tutte le città e regione italiane, a eccezione di alcune città nel Trentino Alto Adige dove saranno nel mese di Agosto.

È inoltre importante sapere che, dai saldi 2017, le tradizionale campagne di sconti hanno perso peso a favore delle promozioni continue e del commercio elettronico. Tuttavia, le date dei saldi di e-commerce (online o a distanza) sono allineate quest’anno con le date nazionali delle imprese tradizionali. È per questo che, anche se l’e-commerce pubblicano offerte speciale e vendite flash, queste devono iniziare lo stesso giorno che l’impresa fisica.

Come godere dei saldi 2018

Per usufruire dei saldi invernali 2018 al massimo, da l’elenco di Telefono Assistenza vi offriamo qualchi consigli che vi aiuteranno anche a risparmiare il più possibile:

In primo luogo: fissare un budget è essenziale. Se vi stabilite un importo massimo da non superare per questi saldi 2018, vi sarà molto più facile acquistare prodotti di alta qualità, come ad esempio zalando scarpe o zalando borse da Zalando, piattaforma online con sconti fino al 60%, o vestiti di Privalia, a prezzi molto bassi, mantenendo un buon equilibrio finanziario e creando una nuova abitudine con cui iniziare a risparmiare senza usare crediti. Successivamente, è necessario creare elenchi con ciò che desiderate acquistare o meglio, ciò di cui avete bisogno, per evitare di cedere all’acquisto d’impulso.

 

Quindi potete fare una piccola ricerca di mercato su Internet e cercare i e-business dove sono le migliore offerte e opportunità. Ad esempio, Edreams offre questi saldi codice sconto 20% e -60 euro su edreams voli e pacchetti Volo+Hotel e fino a 30 sulla prenotazione di voli. Inoltre, vi incoraggiamo a cercare il prezzo dei prodotti online della lista da notare e confrontare con le vendite del negozio. Infine, può sembrare un consiglio banale, ma è vitale: è molto importante dare un’occhiata a l’armadio prima di andare a comprare per non spendere cose inutili. D’altra parte, è anche importante conoscere quale sono le date dei saldi nella tua zona, conoscere i diritti dei consumatori e, soprattutto, scegliere i giorni e le ore ideale per andare a fare shopping.

Se volete pianificare in anticipo, potete chiamare e consultare il nostro elenco per cerca numero di telefono e trovare gli estremi dalle compagnie cha partecipano nei saldi 2018, quali i privalia contatti o il servizio assistenza di zalando, in modo rapido ed efficiente, poiché il nostro elenco è disponibile 24 ore al giorno. 24, 7 giorni alla settimana.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.