Scopri il Carnevale di Venezia 2018

Ogni febbraio si svolge a Venezia uno degli eventi più incredibili e fantastici del mondo: il carnevale delle maschere veneziane. Se vuoi vivere Venezia in tutto il suo splendore, il carnevale venezia 2018 è l’occasione ideale per scoprire un angolo diverso della Serenissima, la città d’acqua, delle maschere e dei ponti, la Regina dell’Adriatico, la dominante o, infine, Venezia, che con i suoi abitanti si trasforma per 10 giorni in una sorta di fiaba.

Ma cosa sappiamo del carnevale di Venezia di quest’anno? Nel nostro elenco telefonico e sito Web Telefono Assistenza vi offriamo i dettagli e carnevale 2018 date, nonché gli estremi delle aziende che possono aiutarvi a partecipare nel carnevale. Inoltre, vi spieghiamo il carnevale venezia 2018 programma e tutto ciò che dovete sapere per godere appieno questa festa!

Come partecipare al Carnevale di Venezia 2018?

Il Carnevale di Venezia si svolgerà quest’anno dal 3 febbraio al 13 febbraio 2018. Anche se queste sono le date ufficiali, in realtà i primi eventi di festa del carnevale si svolgeranno sulle carnevale 2018 date il 27 gennaio con il Festival su acqua a Rio di Cannaregio e il 28 gennaio, con il Carnevale in barca. Inoltre, conosciamo già le date dei prossimi carnevali di Venezia:

– carnevale di venezia 2018: dal 3 febbraio al 13 febbraio 2018

carnevale venezia 2019: dal 23 febbraio al 5 marzo 2019

– carnevale di venezia 2020: dal 15 febbraio al 25 febbraio 2020

– carnevale di venezia 2021: dal 6 febbraio al 16 febbraio 2021

Quest’anno, dopo il pre-Carnevale 2018 si svolgerà il Carnevale di Venezia: la festa delle Marie il 3 febbraio, il Volo dell’Angelo il 4 febbraio il concorso di costumi il 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 e 13 febbraio e il volo dell’aquila e il Gran finale del concorso carnevale venezia maschere per scegliere la maschera più bella e il concorso carnevale veneziano costumi per il costume più bello del carnevale di venezia 2018 a San Marco.

Per partecipare al Carnevale di Venezia 2018, occorre tenere presente che questo evento è molto famoso e la folla di turisti è impressionante, quindi non è facile trovare alloggio o trasporto ed è consigliabile prenotare almeno 6 mesi in anticipo o attraverso un’agenzia di viaggi, un e-commerce o una compagnia aerea low-cost, quali Edreams, il cui numero verde edreams del servizio clienti edreams è disponibile su telefonoassistenza.net,.

Dove soggiornare a Venezia questo carnevale?

La scelta del posto perfetto per soggiornare a Venezia è molto complicata. Innanzitutto per gli alti costi degli hotel e l’assenza di zone pedonali. Pertanto, vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte di Booking Italia a Venezia sul sito ufficiale di Booking, i cui dettagli e Booking numero verde sono disponibili sul telefono gratuito di Telefono Assistenza. Con Booking potrai prenotare l’alloggio ideale per questo Carnevale nel cuore di Venezia a prezzi bassissimi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.