Viaggia per l’Islanda e guadagna € 3.300 al mese

Sei un appassionato dei viaggi? Hai tre mesi di estate da dedicare alla tua grande passione? Se la tua risposta è affermativa, questa notizia ti interessa. Dal sito web ed elenco telefonico Telefono Assistenza abbiamo appreso che la compagnia aerea islandese Wow Air sta cercando due amici che vogliono trasferirsi a Reykjavik per dieci settimane e da lì viaggiare in tutto il mondo con lo stipendio incluso! Ma non si tratta di uno stipendio qualunque. La compagnia è disposta a pagare 3.300 euro al mese a ciascuno di loro ed a farsi carico di tutte le spese del viaggio, il cibo e le attività e tour che faranno. Inoltre, Wow Air mette a loro disposizione un appartamento nel cuore della capitale islandese. In cambio, i giovani dovranno stabilirsi in città e trasformarla nella base delle operazioni del viaggio intorno al mondo che inizierà il 1° giugno e proseguirà fino al 15 agosto. Durante questo periodo, entrambi devono viaggiare insieme mentre scrivono le loro esperienze su blogs e video blogs.

Come posso partecipare nel Wow Air Travel Guide 2018?

La compagnia aerea sta cercando un paio di persone da qualsiasi parte del pianeta, che siano divertenti e capaci di pensare “alla grande”. Le basi del concorso, che è stato chiamato Wow Air Travel Guide, specificano che i partecipanti possono essere due creatori di contenuti o un unico creatore con un compagno. Da islanda reykjavik, potranno viaggiare verso qualsiasi destinazione in Europa e Nord America con voli Wow Air, cosí come Salisburgo, Copenaghen, Tenerife, New York o San Francisco, tra molti altri destini, ed esplorare l’interno dell’Islanda per conto proprio o senza la necessità di erogare nemmeno un euro.

I concorrenti selezionati per fare il islanda viaggio pubblicheranno articoli originali, fotografie e video di ciascuna delle destinazioni visitate nella sezione Guida di viaggio del portale della compagnia aerea. Dovranno offrire proposte e consigli su cibo, cultura, vita notturna e natura per viaggiare rispettando il bilancio e il budget, al fine di creare una guide per ogni città. Coloro che sono interessati a partecipare a questa avventura dovranno pubblicare un video della durata massima di due minuti sulla pagina abilitata, in cui offrano suggerimenti per viaggiare nella loro città natale, prima del 14 maggio, termine della registrazione. Quattro giorni dopo, il 18 maggio, e dopo la decisione di una giuria, i vincitori saranno annunciati sui social network.

Ad ogni modo, se non vinci il concorso o se preferisci andare direttamente in Islanda senza dover partecipare al concorso, da Telefono Assistenza ti offriamo le principali informazioni e le informazioni di contatto di centinaia di compagnie aeree low cost come Edreams o Ryanair e i ryanair contatti di ryanair italia. Inoltre, se vuoi trovare la migliore sistemazione, ti offriamo il telefono Booking Italia e il Booking numero verde di International Booking per farti sentire a casa.

Se vuoi viaggiare con la massima tranquillità, possiamo anche fornirti il ​​numero di Rentalcars e, ad esempio, di rentalcars roma, il miglior sito web per il noleggio di auto economiche, oltre al numero di Santander e il numero verde Santander del santander servizio clienti all’estero.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.