Vodafone lancia una nuova tariffa a basso costo

Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto convergente per soddisfare le richieste di quegli utenti che cercano tariffe le più basse possibile, ma possono godere di telefonia fissa, accesso mobile e Internet. Dal elenco telefonico e sito web Telefono Assistenza vi offriamo tutte le informazione sulla nuova tariffa di Vodafone, l’operatore leader e fornitore di vodafone adsl e servizi di telefonia per tutta la famiglia.

Cos’è Vodafone One Light?

Pertanto, Vodafone Italia ha deciso di lanciare la tariffa Vodafone One Light, con un canone mensile di 45,05 euro (IVA inclusa) e con una connessione a vodafone fibra ottica simmetrica a 50 Mbps (50 Mbps upload e download a 50 Mbps), una linea fissa con chiamate incluse verso i telefoni fissi nazionali e la linea mobile con 200 minuti di chiamate e 3 GB di dati da navigare al mese. Include anche il servizio Chat Pass, grazie al quale gli utenti possono utilizzare le loro app di messaggistica senza che questo abbia un impatto sul loro bonus di dati, così come il roaming gratuito in Europa e negli Stati Uniti.

Questa nuova modalità vodafone one di Vodafone, convergente dell’operatore britannico è compatibile con la proposta offerta dal suo marchio low cost Lowi, che include una connessione internet a fibra ottica 50 Mbps accanto a una linea mobile con chiamate illimitate e 1 GB di dati in cambio di 36 euro al mese.

Tuttavia, a differenza di quanto accade con il già citato Lowi, i clienti che decidono di contrattare la tariffa Vodafone One Light della sezione vodafone offerte avranno la possibilità di accedere alla televisione a pagamento offerta dall’operatore, anche se dovranno pagare 12 euro in più al mese per godersi l’opzione base, 20 euro se vogliono godersi il ​​pacchetto di calcio o 24 euro se vogliono godersi la Total TV con HBO nel pacchetto di vodafone casa. In questo modo l’operatore britannico cerca di offrire più opzioni nel suo catalogo per tutti quegli utenti che non hanno bisogno di una velocità massima nella loro connessione Internet o che non richiedono una grande quantità di concerti inclusi nella loro tariffa mobile.

Tuttavia, se vuoi trovare più offerte di compagnie telefoniche a Italia, dal nostro elenco telefonico puoi cerca numero di telefono di Linkem e Teletu, tra molti altri, e trovare i loro estremi e dati principali, quali il vodafone numero, nonché i contatti teletu o i linkem contatti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.