Numero di telefono di A2a

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di A2a:

CODICE 8010
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Il Gruppo A2A è stato costituito nel 2008 con volontà di creare una società multiutility di dimensioni coerenti con le sfide dettate dalla progressiva apertura dei mercati dei servizi, mantenendo uno stretto e speciale rapporto con il territorio e il sistema di relazioni che lo distingue. Attualmente il gruppo A2A è il secondo operatore elettrico italiano con circa 11 migliaia MW di capacità installata, grazie alla recente acquisizione della maggioranza di Edipower è uno dei principali operatori del settore ambientale in Italia con circa 2,5 milioni di tonnellate di rifiuti trattati di cui più della metà è utilizzato per la produzione di energia elettrica. A2A si trova tra i maggiori operatori del teleriscaldamento e del gas in Italia con le vendite ai clienti di 2.217 GWht e oltre 2 miliardi di metri cubi di gas distribuiti. Nel 2011 il gruppo ha realizzato un fatturato di 6,5 miliardi di euro ed è una società quotata alla Borsa Italiana.

Le utility locali italiane, alla luce della progressiva apertura della concorrenza, hanno messo in corso un processo di consolidamento che sta portando alla formazione di un ristretto numero di operatori di dimensioni maggiori, ma con forti radici territoriali. A2A si propone l’iniziativa di creare un valore per gli azionisti mediante lo sfruttamento di vantaggi e benefici derivanti dal conseguimento di un livello sufficiente per competere con successo nel mercato dei servizi pubblici locali, che stanno rapidamente diventando liberalizzati. Sul sito ufficiale vengono pubblicate diverse notizie riguardanti i nuovi progetti come in nuovo spazio S.C.U.O.L.A.

Il servizio clienti di A2A mette a disposizione un numero di telefono di assistenza per offrire ai clienti qualsiasi informazione riguardante ai servizi. Tra l’altro, l’elenco telefonico telefonoassistenza.net mette a disposizione altre informazioni tali come la localizzazione, gli orari e i siti dei diversi social media. Il nostro sito è disponibile tutti i giorni  e lo si può consultare in qualsiasi momento.

 

 

Contenuto correlate: numero A2a, servizio clienti A2a, contatti A2a, chiamare A2a, numero di telefono A2a, clienti A2a, numero di A2a, telefono A2a, telefono servizio clienti A2a, numero verde A2a, chiamare gratis a A2a, numero verde servizio clienti A2a, Telefono servizio clienti A2a, telefono servizio clienti A2a fisso, telefono fisso di A2a, telefono servizio assistenza clienti di A2a.

Una replica a “A2a”

  1. alessio ha detto:

    il servizio clienti di A2A risponde al numero verde 800 199 955.
    Lo 0277201 è il centralino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − otto =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.