Numero di telefono di Acer

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Acer:

CODICE 0401
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Il Gruppo Acer è una società con tre marchi: Acer, Gateway e Packard Bell. Questo strategia multi-brand permette ad ogni marchio di offrire un set unico di caratteristiche che compiono con le diverse esigenze dei clienti nel mercato globale dei PC. Oggi il Gruppo Acer dispone di una forza lavoro globale di oltre sette mila dipendenti con una media di ricavi di dodici miliardi di dollari all’anno. Acer si dedica alla progettazione di prodotti che migliorano l’usabilità e aggiungono valore ai bisogni dei clienti, sia sul posto di lavoro che per piacere. Credono che l’innovazione non è la mera creazione di nuove tecnologie e soluzioni, ma la garanzia che gli utenti ricevono come benefici di questi sviluppi.

Acer progetta prodotti ecologici e, con i suoi fornitori, ha istituito una catena di approvvigionamento green. L’offerta di prodotti PC del marchio comprende notebook e PC per scrivania, server, monitor LCD, proiettori, smartphone e tablet. Dai suoi origini, l’obiettivo comune di Acer è sempre quello di contribuire alla società. La filosofia è quella di credere che quante più persone hanno accesso alla tecnologia, meglio è. La loro passione per la tecnologia è radicata in quello che permette alle persone di esplorare e creare, la loro responsabilità è quella di aiutare le persone a spingere oltre i propri limiti, per stimolare la curiosità e accendere la scoperta con i prodotti che realizziano. Incoraggiano le persone a esplorare il loro potenziale e il mondo che le circonda.

Le basi di Acer sono la curiosità, la ricerca del progresso e l’approccio umano. Inoltre, Acer assume un impegno ambientale in tutte le sue attività e prodotti. Ha sviluppato un sistema di gestione ambientale che non solo aiuta a risparmiare energia e garantire un trattamento adeguato dei rifiuti in tutti gli uffici, ma funziona anche per aumentare la consapevolezza ambientale dei dipendenti. Si sforzano per ridurre l’impatto ambientale in ogni fase del ciclo di vita del prodotto e a fornire adeguati canali di riciclaggio per aiutare i consumatori a fare la loro parte per l’ambiente.

La sede italiana si trova a Via Lepetit 40, a Lainate. Sul sito web ufficiale è possibile vedere tutti i prodotti Acer e le caratteristiche tecniche, si possono registrare i propri prodotti per la garanzia e l’assistenza, così come ottenere supporto dal servizio tecnico. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il servizio clienti tramite il numero di telefono di assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ore.

Contenuto correlate: numero Acer, servizio clienti Acer, contatti Acer, chiamare Acer, numero di telefono Acer, clienti Acer, numero di Acer, telefono Acer, telefono servizio clienti Acer, numero verde Acer, chiamare gratis a Acer, numero verde servizio clienti Acer, Telefono servizio clienti Acer, telefono servizio clienti Acer fisso, telefono fisso di Acer, telefono servizio assistenza clienti di Acer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + nove =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.