Numero di telefono di Adidas

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Adidas:

CODICE 0499
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Adidas
2.6 (52%) 5 votos

Adidas è un produttore multinazionale di scarpe e abbigliamento sportivo con sede a Herzogenaurach, in Germania. Produce anche altri prodotti come borse, magliette, orologi, occhiali da sole e altri prodotti sportivi. Il nome di Adidas risale dal 1948 e deriva dal nome del suo fondatore, Adolf Dassler, l’unione delle prime tre lettere del suo nome e le prime lettere del suo cognome. La sede principale di Adidas si trova in Germania, paese nel quale fu fondata nel 1920 da un’azienda di famiglia.

Il nuovo Gruppo gode di una maggiore competitività come piattaforma in tutto il mondo, con una gamma di prodotti più vasta e una presenza più forte tra i team, atleti, eventi e campionati. Nel giugno 2006, il nome della società è cambiato e attualmente è conosciuta come Adidas AG. Il Gruppo Adidas conta con oltre trentacinque mila dipendenti in tutto il mondo. Più di centosettanta filiali garantiscono la presenza di mercato per i prodotti del Gruppo Adidas in tutto il mondo essendo il più grande fornitore europeo di calzature e abbigliamento sportivo.

I prodotti di questo marchio possono essere suddivisi in cinque categorie o classi: Adidas Original, dedicato all’abbigliamento per adolescenti e giovani (pantaloni, scarpe, maglioni, camicie, camicie sportive, ecc); Stile Adidas, collezione risultante dalla combinazione di Adidas Originals e Adidas Performance; Adidas Golf Company dedicata a tutti i tipi di abbigliamento sportivo (pantaloni, camicie, scarpe, calze, palline, ecc); Adidas Neo Label, una società dedicata a vestiti, scarpe e accessori; Adidas Skateboarding, una società dedicata alla specifica per le scarpe da skateboard. Il logo è costituito da tre strisce diagonali e parallele.

I clienti possono acquisire i propri prodotti nei punti vendita ufficiali, rivenditori autorizzati oppure tramite il negozio elettronico del sito web ufficiale. Il sito divide le sezioni tra donna, uomo, bambino, tipi di sport, marchi e personalizzazione di prodotti. Gli utenti possono cercare gli articoli tramite il motore di ricerca e i filtri di colore, prezzo, taglia e tipo di sport, tra tanti altri. Inoltre per assicurare l’equivalenza delle taglie, Adidas mette a disposizione una tabella di misure universali. I clienti possono anche accedere alla propria area riservata per gestire le informazioni personali oppure controllare lo stato degli ordini.

Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21, questo servizio viene realizzato per rispondere alle richieste dei clienti riguardanti il negozio online, i prodotti e le loro caratteristiche.

Contenuto correlate: numero Adidas, servizio clienti Adidas, contatti Adidas, chiamare Adidas, numero di telefono Adidas, clienti Adidas, numero di Adidas, telefono Adidas, telefono servizio clienti Adidas, numero verde Adidas, chiamare gratis a Adidas, numero verde servizio clienti Adidas, Telefono servizio clienti Adidas, telefono servizio clienti Adidas fisso, telefono fisso di Adidas, telefono servizio assistenza clienti di Adidas.

15 risposte a “Adidas”

  1. stefania ha detto:

    numero di telefono

  2. Mariagrazia Tidona ha detto:

    Mi chiamo Mariagrazia, vorrei avere informazioni in merito a come poter ottenere il vostro marchio, in quanto ho intenzione di aprire un punto vendita nel mio paese, Vittoria (RG) , vorrei sapere se c’è un rappresentante di zone e come posso contattarlo.Certa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti. Grazie

  3. Anna ha detto:

    Salve ho regalato un paio di adidas a mio nipote le superstar e si sono subito rotte avanti,come è possibile che costano così tanto e hanno dato questo problema?come possiamo risolvere ?vorrei la cortesia da parte vostra di sapere se è un problema che avete riscontrato .non chiedo rimborso ma se è possibile sostituirle

  4. ANNALISA ha detto:

    Buongiorno, le superstar di mia figlia acquistate a inizio settembre e messe pochissimo si sono rotte sulla punta (la punta si stacca dalla scarpa).
    Mi dite per favore come mi devo comportare.

  5. Carlo ha detto:

    Salve ho acquistato un paio di adidas modello superstar foundation ad agosto per mio figlio . È possibile che dopo solo due mesi si siano rotte ? Usate solo per passeggiate !?!?!? Aspetto una vostra risposta grazie

  6. Marcello ha detto:

    Anch’io ho avuto problemi con le superstar come avete risolto visto che si tratta difetto??????

  7. alfreda ha detto:

    Ho comprato un paio di superstar un paio di mesi fa messe si è no 10 volte e si sono scollate alla punta!! 90 euro buttate al vento . Possibile darle in dietro e averne un paio in sostituzione?grazie

  8. Lucrezia ha detto:

    Ho aquistato in paio di adidas superstar a mio figlio un mese e mezzo fa. Oggi mi sono accorta che si sono scollata dalla punta. Il rivenditore mi dice che non ha la misura e quindi io dovrei ambiare articolo ma non trovo nulla che mi piace. Sono tenuti a rimborsati la cifra da me spesa?

  9. luigi ha detto:

    sarei interessato alle zx flux xeno ma non c”e il numero non rifornite??

  10. Alessandro ha detto:

    Buongiorno, ho comprato a gennaio un paio di scarpe Adidas da training e dopo neanche 2 settimane si sono scollate sulla punta e sulla suola in modo evidente. Mi trovo all’ estero e ho dovuto farle riparare , ma prima ho fatto delle foto del difetto. Vorrei essere rimborsato o che le scarpe fossero sostituite. Ho copia dello scontrino. Rimango in attesa di una vostra risposta.
    Cordiali saluti,
    A
    H

  11. sobhy El Naggar ha detto:

    il sito dice che il mio ordine è stato consegnato ma non ho ricevuto niente vorrei sapere dove vanno gli ordini consegnati ma non ricevuti

  12. Cristina ha detto:

    Salve, ho acquistato in un negozio rivenditore del marchio Adidas un paio di superstar circa tre mesi fa. Pur non indossandole tutto il giorno le scarpe si sono strappate di lato all’altezza del mignolo. Le ho riportate al negozio il quale non mi ha assicurato né la sostituzione né il rimborso anticipandomi anche lunghi tempi di attesa. Cosa devo fare? Grazie.

  13. Maria Luisa Caione ha detto:

    Abbiamo anche noi acquistato un paio di superstar dopo averle indossata solo 2 volte si è scucita la cucitura della conchiglia. Ci sono state prontamente sostituite con paio identico alle prime ma stesso identico problema . . Ora il rivenditore ha emesso un buono ma non le vuole più sostituire e noi invece le vorremmo uguali.

  14. Vincenzo ha detto:

    Si è rotto il cinturino del mio orologio adidas e non riesco a trovare assistenza per riparazione .apb6090

  15. Maria Grazia ha detto:

    Salve, circa due tre settimane fa ho acquistato un paio di Adidas “Torsion” per mio figlio, ma si sono strappate sulla punta ed è saltato il cerchietto dal quale fuoriescono i lacci.
    È possibile chiedere la sostituzione non il rimborso dato che è passato meno di un mese dall’acquisto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.