Numero di telefono di Aer lingus

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Aer lingus:

CODICE 8036
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Aer lingus
3 (60%) 3 votos

Aer Lingus è stata fondata dal governo irlandese nel 1936 per fornire servizi aerei tra l’Irlanda e il Regno Unito. Il suo nome deriva dal gaelico ‘lungo’ che significa ‘nave’. Il 27 maggio 1936, Aer Lingus fece  il suo viaggio inaugurale dal Baldonnel Aerodrome di Dublino a Bristol, nel Regno Unito.

La compagnia aerea ha celebrato il suo 75 ° anniversario nel maggio 2011 e oggi trasporta oltre dieci milioni di passeggeri ogni anno a quasi settanta destinazioni in tutta l’Irlanda, il Regno Unito, Europa continentale e gli Stati Uniti. Aer Lingus ha dato un enorme contributo alla vita irlandese, che collega l’Irlanda al mondo e offrendo opportunità per le persone irlandesi per accedere a nuovi orizzonti sia commerciali che ricreativi.

Aer Lingus è una società ricca di storia. Il trifoglio ormai di fama mondiale, che adorna le code della flotta di Aer Lingus è uno dei simboli più rappresentativi dell’Irlanda in tutto il mondo. La compagnia aerea ha una reputazione in tutto il mondo per la cura, il personale cordiale, una qualità superiore di servizio e il rapporto qualità-prezzo.

Attualmente conta con una flotta di cinquanta aerei commerciali. Inoltre, Aer Lingus Cargo offre dei voli programmati tra l’Irlanda, il Regno Unito, gli Stati Uniti e l’Europa, per il trasporto di pacchi e mercanzia. Sul sito web ufficiale e possibile prenotare i voli e consultare le promozioni del momento. Per richiedere qualsiasi informazione, il servizio clienti mette a disposizione un numero di telefono di assistenza disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 ore.

Contenuto correlate: numero Aer lingus, servizio clienti Aer lingus, contatti Aer lingus, chiamare Aer lingus, numero di telefono Aer lingus, clienti Aer lingus, numero di Aer lingus, telefono Aer lingus, telefono servizio clienti Aer lingus, numero verde Aer lingus, chiamare gratis a Aer lingus, numero verde servizio clienti Aer lingus, Telefono servizio clienti Aer lingus, telefono servizio clienti Aer lingus fisso, telefono fisso di Aer lingus, telefono servizio assistenza clienti di Aer lingus.

11 Risposte a "Aer lingus"

  1. maria says:

    venerdi 23 parto per dublino posso portare con bagaglio a mano un barattolo n sigillato di
    125 gr di caffè macinato??
    grazie

  2. maria says:

    il barattolo è sigillato

  3. lucia says:

    Buongiorno, Chiederei cortesemente se mi potete aiutare,n.4 ragazzine di età tra 13 e 14 anni partono per l’irlanda dal aereoporto di Nizza il 05 luglio 2015 e ci è stato detto che possono viaggiare da sole senza essere accompagnate, basta compilare un modulo è vero ? che modulo è ? è possibilie trovarlo sul sito ? io sono andata ma non lo trovo. preciso le ragazzine sono tutte Italiane.
    Ringrazio se mi potete aiutare perché anche in questura non sanno niente dicono che dipende dalle compagnie aeree .
    Saluti Lucia

  4. stefano says:

    Salve dove imbarcare il cane per dublino da Catania qualcuno sa cosa devo fare?grazie

  5. Barbara de Luca says:

    Salve vorrei sapere cosa bisogna fare per far viaggiare due ragazzi di 13 anni da Napoli a Dublino il 12-7 e da Dublino a Roma il 26-7

  6. laura says:

    salve sono un docente che deve accompagnare un gruppo di ragazzi di 16 anni a Dublino che documenti necessitano? grazie

  7. patrizia says:

    BUONGIORNO PARTENZA DA ROMA X DUBLINO HO IL BAGAGLIO A MANO CHE ECCEDE DI DUE CENTIMETRI 46 X 22XX 37 POSSO ANDARE IN AEREOPORTO MI CONFERMA IL PESO DI KG 10???GRAZIE ATTENDO URGENTEMENTE UNA RISPOSTA XCHE DEVO PRENDERE IL TRENO X ROMA

  8. Carlotta says:

    Buongiorno, ho aumentato il peso del bagaglio da 20 a 25kg ma non mi è arrivata la mail di conferma. Parto tra poche ore. Chi posso contattare? Grazie

  9. Massimiliano says:

    Ho perso la mail con il codice di prenotazione del volo , come posso fare per recuperarla ?

  10. Marta cattani says:

    Buongiorno, avrei bisogno con urgenza di sapere la procedura per il rimborso di un volo per motivi di salute.

  11. Antonella Palmieri says:

    Desidero informare tutti coloro che viaggeranno con air lingus di quanto mi è capitato e di quanto ho già informato le più note Associazioni di Consumatori : il 3 luglio 2015 volavo con mio figlio da Napoli a Dublino per un soggiorno studio ed una conferenza ( permanenza di 21 giori) . Il mio bagaglio a Dublino non è mai arrivato con tutti i disagi che potete facilmente immaginare. Ho attivato immediatamente all’areoporto di Dublino la procedura prevista in questi casi. Purtroppo della mia valigia , ad oggi, neanche l’ombra. Bene, non ho avuto rimborsato alcuna spesa : ho investito un avvocato del problema e ad oggi il risarcimento che la Compagnia vorrebbe offrirmi è di euro 250,00. 21 giorni senza le proprie cose, appunti di conferenza compresi, un suggiorno in cui ho speso i primi giorni a capire se e come dovevo ricomprare il necessario e la risposta risarcitoria è stata una cifra che non copre neanche il costo della valigia. State attenti : a volte è meglio viaggiare con compagnie che chiedono qualche soldo in più ( il nostro volo comunque non è stato economico) che essere trattati come pezze da piedi dopo essersi resi protagnisti di un grave disservizio.
    Sconsiglio a tutti l’esperienza di volo

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.