Numero di telefono di Aeroflot

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Aeroflot:

CODICE 0426
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Aeroflot è la compagnia di bandiera russa ed è anche la più grande compagnia aerea del paese. Fondata nel 1923, gestisce un totale di novantasette voli nazionali e internazionali e il suo hub principale si trova a Sheremetyevo International Airport di Mosca. Aeroflot collega Russia con le città in Europa, America e Asia. Anche se è stata per molti anni una società completamente di proprietà dello Stato, attualmente il governo russo detiene il cinquanta due per cento della società, mentre il resto è di proprietà di azionisti privati. Recentemente ha intrapreso un programma di modernizzazione della flotta, che ha oltre un centinaio di vettori. Appartiene alla alleanza delle compagnie aeree SkyTeam dal 2006 e dispone di oltre trenta mila dipendenti.
Il sito web di Aeroflot ha un motore di ricerca di voli in cui è solo necessario selezionare un certo numero di preferenze quali l’origine e la destinazione, le date e il numero di passeggeri. Il biglietto può essere acquistato online. Oltre al motore di ricerca, si può utilizzare il sito per trovare e prenotare un’auto a noleggio a destinazione. Nella sezione servizi on-line si possono gestire informazioni come il check-in online o effettuare modifiche e rimborsi dei biglietti, oltre alle informazioni sui voli, orari e promozioni online. Tutte le informazioni sugli aeroporti, bagagli, servizi a bordo, i trasporti e le mappe si possono trovare nella sezione di riferimento.
Nella sezione di offerte di voli è possibile cercare voli low cost o offerte da partenza e arrivo, attraverso un motore di ricerca. Il programma Bonus Aeroflot offre vantaggi e sconti ai clienti abituali della società. Inoltre attraverso il Conto Aeroflot Bonus, è possibile gestire tutto ciò che riguarda questo programma attraverso il web.
Per contattare Aeroflot si prega di chiamare il numero del servizio clienti o inviare una e-mail con le vostre domande, dubbi o richieste. È inoltre possibile utilizzare questi canali per la prenotazione di biglietti, informazioni sui voli, ricerca dei bagagli, ecc. Per comodità, chiamate il servizio telefonico e Telefono Assistenza vi metterà in contatto con Aeroflot nel modo più veloce.

Contenuto correlate: numero Aeroflot, servizio clienti Aeroflot, contatti Aeroflot, chiamare Aeroflot, numero di telefono Aeroflot, clienti Aeroflot, numero di Aeroflot, telefono Aeroflot, telefono servizio clienti Aeroflot, numero verde Aeroflot, chiamare gratis a Aeroflot, numero verde servizio clienti Aeroflot, Telefono servizio clienti Aeroflot, telefono servizio clienti Aeroflot fisso, telefono fisso di Aeroflot, telefono servizio assistenza clienti di Aeroflot.

One Risposte a "Aeroflot"

  1. Riccobono Fabio says:

    Non riesco a fare il check in online dei miei biglietti per un volo domani alle 11.15.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.