Numero di telefono di Agenzia delle entrate

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Agenzia delle entrate:

CODICE 8050
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

L’Agenzia delle Entrate è un ente pubblico che si occupa dell’accertamento, gestione e il contenzioso dei tributi con lo scopo di ottenere il massimo livello di compimento degli obblighi fiscali. L’attuale direttore è Attilio Befera e la sede centrale si trova a Roma. l’Agenzia delle Entrate è vigilata dal Ministero dell’economia e delle finanze e i suoi rapporti sono regolati dalla Convenzione triennale, dove si indicano gli obiettivi della sua attività.

Contenuto correlate: numero Agenzia delle entrate, servizio clienti Agenzia delle entrate, contatti Agenzia delle entrate, chiamare Agenzia delle entrate, numero di telefono Agenzia delle entrate, clienti Agenzia delle entrate, numero di Agenzia delle entrate, telefono Agenzia delle entrate, telefono servizio clienti Agenzia delle entrate, numero verde Agenzia delle entrate, chiamare gratis a Agenzia delle entrate, numero verde servizio clienti Agenzia delle entrate, Telefono servizio clienti Agenzia delle entrate, telefono servizio clienti Agenzia delle entrate fisso, telefono fisso di Agenzia delle entrate, telefono servizio assistenza clienti di Agenzia delle entrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.