Numero di telefono di Air one

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Air one:

CODICE 8083
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Nel 1983 nasce Air One con il nome du Aliadriatica e nel 1995 cambiò il suo nome a quello attuale, operando voli tra Roma e Milano. Dopodichè cominiciò ad ampliare gradualemente il suo raggio a tutte le destinazioni italiane e alcune all’estero. Nel 2009 la società si è fusa con la compagnia aerea Alitalia. Oggi, nell’ambito della strategia di Alitalia, Air One è una Low Cost, in grado di dare un servizio di alta qualità ad un prezzo basso. Air One è stata concepita in vista di offrire alcuni segmenti del mercato italiano che sono in genere più sensibili ai prezzi, una scelta più varia, con un marchio, un modello operativo e una serie di servizi innovativi che saranno certamente sviluppati in un futuro prossimo. Il nuovo profilo aziendale è quello di un’azienda giovane ed energica con una struttura a rete dedicata ad offrire prezzi competitivi nonché un servizio trasparente e semplificato. La nuova missione di Air One ha lo scopo di migliorare la sua posizione storica rafforzando la sua affidabilità, con un occhio attento a mantenere i prezzi competitivi e offrire ai propri clienti un’esperienza di viaggio fatta su misura.

La società ha sviluppato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e ha adottato il Codice etico Alitalia. Questo Codice Etico individua le regole generali di comportamento da osservare dai suoi amministratori e dipendenti con l’intento di garantire il buon funzionamento di tutti gli aspetti di gestione in termini di responsabilità sociale e di etica ambientale.

Il Gruppo Alitalia, nel perseguimento degli obiettivi di sostenibilità e come parte di un processo di razionalizzazione della flotta di medio raggio nel corso della prossima stagione invernale, ha deciso di operare i servizi attualmente offerti con Air One principalmente con il proprio marchio Alitalia. Di conseguenza, a partire dal primo ottobre 2014, con la consueta chiusura delle rotte della stagione estiva, la maggior parte delle connessioni attualmente gestite da Air One saranno gestite dagli aerei Alitalia. Tutti i clienti in possesso di biglietti per i voli operati da Air One, con partenza o di ritorno in ottobre o nei mesi successivi, saranno contattati dal servizio clienti del gruppo per offrire le nuove informazioni di viaggio, cambiamento dei termini e condizioni di rimborso.

Tramite il sito web ufficiale i clienti possono accederé ai servizi offerti come il check-in online, prenotazioni e acquisti di biglietti, richiesta di bagagli smarriti, così come richiedere informazioni sul tempo e stato del propri voli in tempo reale. Per richiedere ulteriori informazioni i clienti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20 ore.

Ulteriori numeri di telefono di Air one

Contenuto correlate: numero Air one, servizio clienti Air one, contatti Air one, chiamare Air one, numero di telefono Air one, clienti Air one, numero di Air one, telefono Air one, telefono servizio clienti Air one, numero verde Air one, chiamare gratis a Air one, numero verde servizio clienti Air one, Telefono servizio clienti Air one, telefono servizio clienti Air one fisso, telefono fisso di Air one, telefono servizio assistenza clienti di Air one.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sei =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.