Numero di telefono di Alfa Romeo

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Alfa Romeo:

CODICE 0391
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Alfa Romeo nasce nel 1910 fondata da Ugo Stella. Si tratta di una ditta che progetta, elabora e distribuisce auto. Tutto inizia dai primi schizzi a matita. Questi mostrano tutta l’enfasi, l’entusiasmo di chi cerca di immaginare qualcosa di nuovo di fronte a un pezzo di carta. Le forme prendono vita secondo vari schizzi e bozze, il qui risultato è quindi l’anima di un modello. Dai disegni su carta a una versione di argilla, le forme vengono ridimensionate e perfezionate. Il modello in scala rivela una vettura compatta con linee sinuose e ordinate. La fibra di carbonio è l’elemento chiave attorno al quale tutte le caratteristiche prestazionali sono state costruite. La struttura portante è pronta per essere rivestita, così come il corpo e tutti i componenti necessari per essere messi insieme. Un ampio e variegato gruppo di lavoro trasformaun prototipo in un auto. Prima di essere messo in mostra, il veicolo dovrà essere assemblato, verniciato e ispezionato. Due colori scorrono dinamicamente sulla carrozzeria del veicolo. Un rosso fuoco con colori scuri, finitura soft touch e il nuovo metallo fluido, che crea un effetto riflettente argenteo, come una lastra di metallo.

Alfa Romeo conta con struttura museale che si sviluppa su sei livelli, in conformità con la storia cronologica dei modelli, per una superficie totale di circa cinque mila metri quadri inseriti nel Centro Direzionale Arese. Mentre vagano attraverso i piani del museo, i visitatori possono vedere i pannelli e fotografie di immagini originali dalla documentazione del Centro fino ai manifesti storici della pubblicità che riflettono le tappe fondamentali della storia di Alfa Romeo attraverso i suoi prodotti, in tutta la loro tecnica e stilistica, sportiva, industriale e culturale. Il Centro di Documentazione è stato istituito nel 1960 con lo scopo di preservare e valorizzare la storia di Alfa Romeo. Attualmente incorpora e ospita un vasto archivio storico contenente immagini digitalizzate e consultabili, pubblicazioni tecniche, disegni e filmati. Il centro fornisce anche le attività di ricerca, svolge servizi di consulenza storico-critici per collezionisti e istituzioni culturali che operano nel settore automobilistico e costituisce un aiuto per le iniziative di gestione.

La ditta offre servizi come la garanzia e manutenzione, protezione del veicolo, merchandising, accessori, ricambi e assistenza stradale. L’assistenza al cliente Mopar offre informazione sui modelli, sulla rete di vendita e risposta a possibili segnalazioni, tramite il numero di telefono di assistenza. Le auto di Alfa Romeo vengono esposte e vendute in concessionari ufficiali e autorizzati. I clienti del marchio possono gestire i propri prodotti anche tramite l’applicazione mobile per dispositivi Android e iOS.

Contenuto correlate: numero Alfa Romeo, servizio clienti Alfa Romeo, contatti Alfa Romeo, chiamare Alfa Romeo, numero di telefono Alfa Romeo, clienti Alfa Romeo, numero di Alfa Romeo, telefono Alfa Romeo, telefono servizio clienti Alfa Romeo, numero verde Alfa Romeo, chiamare gratis a Alfa Romeo, numero verde servizio clienti Alfa Romeo, Telefono servizio clienti Alfa Romeo, telefono servizio clienti Alfa Romeo fisso, telefono fisso di Alfa Romeo, telefono servizio assistenza clienti di Alfa Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 11 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.