Numero di telefono di Aliper

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Aliper:

CODICE 8122
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Aliper
5 (100%) 1 voto

Aliper nasce nel 1958 fondata dai fratelli Canella e svolge le sue attività nel settore dei supermercati alimentari. Il primo negozio viene aperto nel 1971 a Padova, con l’insegna Alì, seguito da tanti altri in Italia. Fu necessaria la creazione di un nuovo centro logistico, più ampio e avanzato, per  coprire le necessità di tutti i centri Alì e Aliper. Inoltre, l’azienda creò una nuova catena di profumerie che attualmente conta con ventotto punti vendita nel nord d’Italia. Alì ottiene all’anno una media  superiore a cinquecento mila euro.

Per quanto riguarda i negozi Alì, attualmente conta con una rete composta da cento punti vendita. Oggi giorno la catena ha l’intenzione di continuare a crescere. I supermercati contano con diverse sezioni ed ha un impegno per offrire i prodotti più freschi. Per questo i repartid ella macelleria, la gastronomía, il pesce, l’ortofrutta e i panificati, verngono consegnati ogni giorno nei punti vendita. I supermercati cercano emulare il piccolo negozio di quartiere, offrendo reparti banco al modo tradizionale. Uno dei servizi speciali di Alì è quello di offrire anche prodotti per celiaci e persone con allergie e intolleranze alimentari. Per quanto riguarda i prezzi, Alì conta con una vasta gamma chiamata Vale, tramite la quale oltre cinquecento prodotti vengo assortiti in tutti i reparti.

Sul sito web ufficiale si possono vedere i prodotti e le sue caratteristiche, così come le offerte e promozioni del momento. I prodotti della linea propria si classificano per prodotti base Vale, bio Vale, filiera controllata Vale e le specialità Vale. Con ogni acquisto, i clienti cumulano punti nella carta fedeltà richiesta in qualsiasi negozio. Questa carta consente accedere a molti vantaggi e sconti in futuri acquisti. Un’altro tipo di carta è la carta spesa, un’idea regalo dai dieci ai cento euro che permette al portatore realizzare acquisti nei negozi Alì.

Alì è anche una impresa impegnata con molte iniziative benefiche. In maggior parte si portano a capo azioni social, sportive e culturali. Mantengono collaborazioni con ospedali, scuole, associazioni e fondazioni benefiche. Inoltre rispetta l’ambiente con diverse azioni come l’uso dei fotovoltaici, borse biodegradabili e frigoriferi con temperatura constante. Alì ha contribuito anche a migliorare le aree verdi delle città e ha piantato oltre tre mila alberi.

Per ricevere ulteriori informazioni, i clienti possono contattare I punti vendita e il servizio client tramite il numero di telefono di assistenza che si trova presso la sede uffici in Via Olanda 2, a Padova.

Contenuto correlate: numero Aliper, servizio clienti Aliper, contatti Aliper, chiamare Aliper, numero di telefono Aliper, clienti Aliper, numero di Aliper, telefono Aliper, telefono servizio clienti Aliper, numero verde Aliper, chiamare gratis a Aliper, numero verde servizio clienti Aliper, Telefono servizio clienti Aliper, telefono servizio clienti Aliper fisso, telefono fisso di Aliper, telefono servizio assistenza clienti di Aliper.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.