Numero di telefono di Alleanza toro assicurazioni

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Alleanza toro assicurazioni:

CODICE 8128
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Alleanza Assicurazioni forma parte del Gruppo Generali e conta con circa diciasette mila dipendenti che operano in tutta Italia, coprendo quasi due milioni di clienti. L’azienda nasce a Genova nel 1989. La filosofia di Alleanza è basata sulla solidità, trasparenza, la professionalità e l’affidabilità, così come la curiosità per l’innovazione e un punto di vista aperto ai cambiamenti. Tutte queste caratteristiche rendono possibile interpretare e soddisfare le esigenze del cliente. La sede principale si trova a Piazza Fidia 1, a Milano.

Lo scopo di Allianz è quello di dare soluzioni alle necessità delle persone e le famiglie tramite prodotti chiari, trasparenti e altamente personalizzati, proposti grazie alla forte posizione del credito e l’identità storica nel risparmio delle famiglie, l’ampia esperienza negli investimenti di lungo periodo e la protezione per la famiglia.

Allianz conta con una vasta gamma di prodotti per garantire a clieni le pensioni, mantenere nel tempo il valore dei risparmi e proteggerli dai pericoli derivati da problema che potrebbero peggiorare la qualità della loro vita e quella dei loro cari. Questi prodotti si classificano in quattro linee: previdenza complementare, risparmio e sicurezza, protezione e investimenti.

Sul sito web ufficiale è possibile consultare i prodotti offerti, I servizi al cliente, le informazioni sui fondi e gestioni, cosí come accederé all’area private per gestire i propri contratti.Inoltre, i clienti possono trovare informazioni della rete e recarsi in una delle circa quattrocento agenzie e oltre mille punti vendita. Questi centri offrono vicinanza al cliente, offrendo assistenza personalizzata e adattata ad ogni esigenza. I prodotti più offerti sono quelli della gamma di vita, previdenziali, orientati al risparmio, alla protezione, così come le polizze infortuni e malattie. Per richiedere ulteriori informazioni il servizio clienti è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30 ore tramite il numero di telefono di assistenza.

Il Gruppo Generali è uno delle più grandi aziende di assicurazioni e servizi finanziari. Nasce a Triste nel 1831 e attualmente è uno dei più grandi fornitori di assicurazioni ed è leader nel settore vita in Europa. È anche uno dei principali gestori di assets a livello mondiale con oltre quattrocento miliardi di assets gestiti. Generali conta con ottanta mila dipendenti che assistono sessantacinque milioni di clienti in oltre sessanta paesi. Il gruppo svolge le sue attività in Europa e Asia.

La strategia che segue il gruppo è quella di consolidare la sua posizione nei mercati con maggiori operazioni e arrivare a quelli con alto potenziale di crescita, cercando sempre l’espansione.

Ulteriori numeri di telefono di Alleanza toro assicurazioni

Contenuto correlate: numero Alleanza toro assicurazioni, servizio clienti Alleanza toro assicurazioni, contatti Alleanza toro assicurazioni, chiamare Alleanza toro assicurazioni, numero di telefono Alleanza toro assicurazioni, clienti Alleanza toro assicurazioni, numero di Alleanza toro assicurazioni, telefono Alleanza toro assicurazioni, telefono servizio clienti Alleanza toro assicurazioni, numero verde Alleanza toro assicurazioni, chiamare gratis a Alleanza toro assicurazioni, numero verde servizio clienti Alleanza toro assicurazioni, Telefono servizio clienti Alleanza toro assicurazioni, telefono servizio clienti Alleanza toro assicurazioni fisso, telefono fisso di Alleanza toro assicurazioni, telefono servizio assistenza clienti di Alleanza toro assicurazioni.

2 risposte a “Alleanza toro assicurazioni”

  1. Juleta ha detto:

    Ho bisognio di assistenza urgente,incidente stradale..
    Contatattemi al piu presto

  2. Lucia.Tramo@gmail.com ha detto:

    io sottoscritto Tramo Lucia
    vorrei sapere dopo aver presentato tutte le cartelle cliniche e certificati medici che ho presentato il mese di settembre per un sinistro di decesso,quando ancora devo aspettare per essere risarcita. Tra l’altro sono i miei stessi soldi! VORREI AVERE UNA RISPOSTA, GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 12 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.