Numero di telefono di American express

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di American express:

CODICE 8138
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
American express
5 (100%) 2 votos

La società American Express nasce nel 1850 a New York, dove ha la sua sede attualmente. È una istituzione finanziaria con circa due mila uffici in oltre centotrenta paesi del mondo. Ogni giorno, American Express rende più facile, più sicuro e più gratificante per i consumatori e le imprese l’acquistare le cose di cui hanno bisogno.

I servizi di American Express sono disponibili per particolari e per i commercianti, fornisce soluzioni di pagamento, di viaggio e di gestione delle spese innovative per gli individui e le aziende di ogni dimensione. Si tratta del più grande emittente di carte al mondo per volume d’acquisto, elabora milioni di transazioni al giorno, aiuta ai proprietari di piccole imprese ad avere potere d’acquisto, flessibilità e controllo finanziario, fornisce strumenti di pagamento commerciali che aiutano le aziende a controllare le loro spese e risparmiare e contano con un servizio clienti disponibile sette giorni su sette, le ventiquattro ore in tutto il mondo. I valori dell’impresa riflettono chi sono e cosa rappresentano come azienda, osservano i più elevati standard di integrità in tutte le loro azioni, lavorano insieme per soddisfare le esigenze dei loro clienti, valorizzano i loro dipendenti promuovendo il loro sviluppo e hanno un impegno con le comunità dove svolgono le loro attività commerciali.

American Express è l’unica azienda con una forte presenza globale attraverso l’intera catena dei pagamenti. Questo è ciò che rende American Express una società di servizi potente e unica. In media, i titolari di carte American Express spendono circa quattro volte di più di quelli di altre società emittenti di carte. Come leader mondiale nel servizio al cliente, si sforzano nel capire i loro clienti, li trattano con rispetto e cercano di risolvere tutte le riquieste. Questo impegno è stato premiato con cinque premi consecutivi JD Power and Associates per la massima soddisfazione del cliente tra le società di carte di credito, così come molti altri riconoscimenti per il servizio distinto in tutto il mondo.

Il suo nome è sinonimo di sicurezza, servizio e riconoscimento personale. Questa reputazione attira clienti e partner commerciali, ispira i loro dipendenti ed è apprezzata dagli investitori. Forgiato da oltre centosessant’anni di attività, il marchio continua a distinguerli dalla concorrenza. Per ottenere ulteriori informazioni, i clienti possono consultare il sito web ufficiale oppure contattare il servizio clienti tramite il numero di telefono di assistenza che serve le carte Oro, Verde, Italo, Alitalia, Explora, Business e Corporate, così come il programma di protezione d’acquisto e l’assicurazione d’inconvenienti di viaggio.

Ulteriori numeri di telefono di American express

Contenuto correlate: numero American express, servizio clienti American express, contatti American express, chiamare American express, numero di telefono American express, clienti American express, numero di American express, telefono American express, telefono servizio clienti American express, numero verde American express, chiamare gratis a American express, numero verde servizio clienti American express, Telefono servizio clienti American express, telefono servizio clienti American express fisso, telefono fisso di American express, telefono servizio assistenza clienti di American express.

3 risposte a “American express”

  1. valentino ha detto:

    avrei bisogno di chiedere una vostra carta

  2. MARTINI EURO ha detto:

    BUON GIORNO SONO UN VOSTRO CLIENTE VOLEVO PORVI UN QUESITO CHE A ME INTERESSA MOLTO
    IO POSSEGGO UNA CARTA AZIENDALE CON SCADENZA IL 12/2015
    E NEL PERIODO DI DICEMBRE 2015 A CAVALLO DI GENNAIO 2016 DOVREI UTILIZZARLA ALL’ESTERO
    VOLEVO CHIEDERE SE ERA POSSIBILE RICEVERE LA SOSTITUTA NEL MESE DI NOVEMBRE NATURALMENTE CON LE STESSE CARATTERISTICHE E CONVENZIONI DELLA PRECEDENTE STIPULATE TRAMITE LA MIA AZIENDA THALES ALENIA SPAZIO
    SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA ESAUDIENTE TRAMITE EMAIL PERSONALE
    DISTINTI SALUTI
    EURO MARTINI

  3. LORENZO FAVINI ha detto:

    ho acquistato biglietto aereo iberia con american express e non sono arrivate le valigie sono passate 24 ore e non ho ancora le valigie. sono costretto a comprare indumenti . che vantaggi ho con la carta in una situazione come questa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.