Numero di telefono di Aprilia

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Aprilia:

CODICE 8165
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Aprilia
4 (80%) 1 voto

Aprilia nasce nel 1945 a Noale e nel 2004 comincia a far parte del Gruppo Piaggio. Con la riorganizzazione della divisione Corse di Noale, il Gruppo ha ampliato gli orizzonti delle sue attività racing, dal ritorno alle competizioni off-road al debutto Mondiale Superbike nel 2009. Questo progetto di grande successo ha ottenuto cinque titoli mondiali dal 2010.

Oggi la gamma moto Aprilia ha stabilito una leadership tecnologica assoluta, con una ricchezza di soluzioni tecniche che offrono un’esperienza di guida unica. I punti forti di Aprilia sono il telaio, combinato con la tecnologia del motore all’avanguardia (RSV4 è l’unico motore da corsa V4 prodotto in serie al mondo) e un primato indiscusso in sistemi di supporto elettronici. Con ogni moto Aprilia, l’esperienza acquisita con eventi sportivi di corsa per migliorare le prestazioni e la sicurezza in tutto il mondo viene trasferita all’utente particolare.

Il nuovo marchio del sistema di sospensioni a controllo elettronico sviluppato da Aprilia è protetta da quattro brevetti e si tratta del punto di riferimento in motociclismo a livello globale in cui la tecnologia, l’efficienza e l’affidabilità sono iclusi. Ancora una volta Aprilia dimostra che sono pionieri nel campo dell’elettronica applicata alle moto con l’introduzione di un sistema di sospensione che utilizza componenti automobilistici per garantire la massima affidabilità, un passo che significa uno sguardo al futuro, grazie alle sue ampie possibilità di sviluppo e di applicazioni diversificate. Questo esclusivo sistema di Aprilia è brevettato come la modalità di controllo automatico per il precarico molla posteriore. Una volta selezionata questa opzione, il sistema è in grado di rilevare il carico della moto da sola (peso del carburante, conducente, passeggero, bagaglio, etc.) e regolare automaticamente il precarico al valore ottimale per bilanciare correttamente la moto. Questo permette al pilota di concentrarsi sulla guida e rende Aprilia il primo costruttore di moto al mondo ad aver introdotto sospensioni attive.

Oggi l’ampia offerta di moto Aprilia presenta una vasta gamma di modelli, le cui caratteristiche comuni sono l’alta tecnologia e una personalità sportiva, dal bicilindrico Shiver naked 750 al supermotard Dorsoduro (in due cilindrate, 750 e 1200), dal Mana 850, la prima moto al mondo automatica, al più recente modello, la Caponord 1200, e dal supernaked Tuono V4 alla famiglia RSV4, disponibile in due versioni, la R e la Factory. Sul sito web si possono vedere i modelli di Aprilia e le caratteristiche tecniche. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono del servizio clienti Aprilia.

Ulteriori numeri di telefono di Aprilia

Contenuto correlate: numero Aprilia, servizio clienti Aprilia, contatti Aprilia, chiamare Aprilia, numero di telefono Aprilia, clienti Aprilia, numero di Aprilia, telefono Aprilia, telefono servizio clienti Aprilia, numero verde Aprilia, chiamare gratis a Aprilia, numero verde servizio clienti Aprilia, Telefono servizio clienti Aprilia, telefono servizio clienti Aprilia fisso, telefono fisso di Aprilia, telefono servizio assistenza clienti di Aprilia.

One Risposte a "Aprilia"

  1. ALBERTO ANSALONI says:

    Posseggo un Aprilia Scarabeo 500 del 2005 . Cerco borse rigide laterali originali ed il concessionario di zona mi ha risposto che In Aprilia non esistono più. ( ????? ) E’ vero ? Mi ha inoltre detto che per fare il tagliando dei 30.000 km occorrono 350 euro…..mi sembra una esagerazione . Potete darmi qualche ragguaglio in merito ? Grazie . Alberto

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.