Numero di telefono di Artemide

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Artemide:

Fondata nel 1960, Artemide è uno dei più noti marchi di illuminazione in tutto il mondo. Noto per la sua filosofia Human light, Artemide è oggi sinonimo di design, innovazione e prodozione Italiana. La società opera ventiquattro società controllate e collegate con una rete di distribuzione che comprende quasi sessanta showroom monomarca nelle principali città di tutto il mondo. I prodotti Artemide sono distribuiti in oltre ottanta paesi diversi. Con cinque stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Ungheria, e Stati Uniti, due vetrerie e due strutture di sviluppo in Italia e in Francia, il Gruppo impiega attualmente circa settecento, di cui cinquantanove coinvolti in attività di ricerca e sviluppo, confermando così il ruolo primario di innovazione come un fattore chiave per il successo del Gruppo.

Il Gruppo Artemide è uno dei leader mondiali nel settore dell’illuminazione residenziale e professionale d’alta gamma. Situato a Pregnana Milanese, il Gruppo Artemide ha un’ampia presenza distributiva internazionale di cui i showroom monomarca nelle più importanti città del mondo e i corner nei più prestigiosi negozi di illuminazione e di arredamento. Le lampade Artemide sono considerate a livello internazionale come icone del design contemporaneo; sono esposte in molti musei di collezioni d’arte moderna e di design come il MoMa a New York, il Victoria and Albert Museum a Londra, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Milano, La Galleria Nazionale d’Arte Moderna a Roma, e il Centro Georges Pompidou a Parigi, tra gli altri. Artemide ha contribuito alla storia del design internazionale con prodotti come Eclisse, Tolomeo e Tubo, tutti hanno formato parte al Compasso d’oro Awards. Infatti nel 1994 Artemide ha ricevuto il Compasso D’oro alla carriera e il Premio Europeo di Design nel 1997.

Artemide ha sempre collaborato con i più noti designer internazionali e promuove attivamente ai nuovi designer con le scuole di design al fine di trovare i migliori giovani talenti. The Human Light è la filosofia che guida Artemide e il suo modo di immaginare, un’intuizione rivoluzionaria che ha cambiato radicalmente il modo di concepire apparecchi di illuminazione in base all’uomo e del suo benessere. I prodotti Artemide sono molto di più di oggetti di design altamente raffinati, sono oggetti che nascono dall’esperienza degli uomini per soddisfare i bisogni dell’uomo. L’obiettivo è semplice, trasformare la luce in un mezzo per migliorare la qualità della vita. The Human Light è un nuovo modo di concepire la luce per sostenere le persone nelle loro attività quotidiane, rispettare i loro stati d’animo e promuovere il loro benessere.

I clienti possono sfogliare il catalogo di prodotti nel sito web ufficiale e iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime novità del marchio. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Artemide, servizio clienti Artemide, contatti Artemide, chiamare Artemide, numero di telefono Artemide, clienti Artemide, numero di Artemide, telefono Artemide, telefono servizio clienti Artemide, numero verde Artemide, chiamare gratis a Artemide, numero verde servizio clienti Artemide, Telefono servizio clienti Artemide, telefono servizio clienti Artemide fisso, telefono fisso di Artemide, telefono servizio assistenza clienti di Artemide.

4 risposte a “Artemide”

  1. davide ha detto:

    Gradirei sapere quale lampadina serve per una lampada da tavolo TALAK. Grazie

  2. LUCA PARDINI ha detto:

    Salve ho una lampada TIZIO che non funziona bene perché i contatti si surriscaldano, mi potreste dire un centro di assistenza vicino a VIAREGGIO (LU). Grazie

  3. Giuseppe ha detto:

    Salve è caduta la mia lampada miconos terra è si è rotta la sfera di vetro. È possibile acqusitare il ricambio?

  4. Alessandro ha detto:

    Salve vorrei sapere come posso pulire il diffusore in raso di seta della lampada Tolomeo che si è macchiato.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.