Numero di telefono di Artsana

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Artsana:

CODICE 0438
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Artsana è stata fondata nel 1946 come agenzia di vendita da Pietro Catelli, in un piccolo ufficio sulle rive del Lago di Como. Nei suoi origini era una ditta specializzata in punture e farmaci. Grazie alla creatività del suo fondatore l’azienda ha iniziato a crescere rapidamente ed è diventata leader nel settore della distribuzione. Dodici anni dopo la sua istituzione, nel 1958, il primo figlio di Pietro Catelli, Enrico, è nato ed ha ispirato quello che sarebbe presto diventato il successo imprenditoriale di suo padre. Questo ha segnato l’inizio del marchio Chicco che in pochi anni è diventato sinonimo di cura dei bambini nelle famiglie italiane. I giocattoli come la casetta delle api o i biberon che caratterizzano l’innovativo sistema non singhiozzo, sono entrati nelle case di una nazione inebriati dal boom economico e in cui l’attenzione per il mondo dei bambini aveva cresciuto molto. Tuttavia, la creatività di Pietro Catelli, cavaliere nel 1974 per il suo contributo al lavoro, non si è fermata lì, come la sua inventiva era evoluta presto, creò anche marchi come Pic, leader italiano del settore auto-cura, Serenity e Lycia.La passione per la vita è il segno distintivo di una società in cui la responsabilità, il rispetto e l’integrità sono i valori fondamentali alla base della ricerca di uno sviluppo che si preoccupa per la gente. Una società per la quale, da oltre sessanta anni, coloro che diventano parte di essa sono orgogliosi di contribuire a un grande progetto che non è solo imprenditoriale ma anche umano. Un business internazionale che vuole continuare a guardare oltre i suoi confini. Un team internazionale che guarda al futuro senza perdere di vista le proprie radici fissate solidamente nella storia di un Gruppo che vanta oltre mezzo secolo di storia e migliaia di storie alle spalle. Una società che vuole distinguersi nel mercato globale per la sua sostanza, capacità innovativa, la semplicità, la vicinanza e il calore e vuole farlo attraverso i marchi nel mondo della salute, l’assistenza all’infanzia e la bellezza.Los scopo di Artsana è quello di realizzare un grande progetto, cioè accompagnare tutti i bambini del mondo con i loro prodotti e aiutare gli adulti, promuovendo il benessere di entrambi attraverso soluzioni sicure ed efficaci.I clienti possono ottenere informazioni dettagliate su ogni marchio di Artsana nel sito web ufficiale di Chicco, Prénatal, Boppy, Pic, Lycia e Control. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Artsana, servizio clienti Artsana, contatti Artsana, chiamare Artsana, numero di telefono Artsana, clienti Artsana, numero di Artsana, telefono Artsana, telefono servizio clienti Artsana, numero verde Artsana, chiamare gratis a Artsana, numero verde servizio clienti Artsana, Telefono servizio clienti Artsana, telefono servizio clienti Artsana fisso, telefono fisso di Artsana, telefono servizio assistenza clienti di Artsana.

Una replica a “Artsana”

  1. Ronzitti ha detto:

    Ho un umidificatore pic arsana con piccolo porta essenze dopo poico che è in funzione spara acqua dal foro e fa rumore. Comorato circà un anno fa. Riportato alla fasrmacia ma persiste il problema. È tenuto in oirdfine, non ha calcare e viene pulito e posizionato correttamente. In attesa di risposta portò distinti saluti. Ronzitti Isabella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + due =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.