Numero di telefono di Asos

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Asos:

bulletListSide
Asos
2.81 (56.25%) 16 votos

Asos è una società nata nel 2000 che svolge le sue attività nella vendita di prodotti di abbigliamento e bellezza tramite il suo sito web ufficiale. Asos conta con siti nel Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia ed Australia ed invia gli ordini anche in più di duecento paesi dal suo magazzino di distribuzione centrale nel Regno Unito. Il nome del marchio, as seen on screen, significa come visto sullo schermo. La firma attrae oltre tredici milioni di utenti al mese e conta con un totale di oltre sei milioni di utenti registrati.

Il catalogo è composto da cinquanta mila prodotti del proprio marchio, così come da collezioni di altre firme, per le quali Asos funziona come vetrina e punto vendita. Conta con prodotti di abbigliamento come giacche, vestiti, gonne, maglie, pantaloni, scarpe, accessori, gioielli e articoli di bellezza per uomo e donna.

L’azienda conta con circa mille dipendenti nella sua sede della città di Camden, al nord di Londra. Il suo fatturato attuale è oltre seicentotrenta milioni di euro. Asos.com è disponibile in 6 versioni diverse, tra le quali una italiana. La firma prevede aumentare il suo mercato con l’apertura del sito il prossimo anno in Cina e Russia.

La società ha inoltre attribuito una parte del suo potenziale di marketing per svolgere una funzione chiave di responsabilità sociale. L’azienda ha creato una fondazione nel 2012 per offrire opportunità a giovani provenienti da diversi paesi e aree svantaggiate con lo scopo di aiutarli a superare gli ostacoli della carriera professionale nel proprio paese. Promuovono anche un’immagine più responsabile adottando le linee guida per proteggere i dipendenti e clienti. Infine, pretende essere un rivenditore responsabile che rispetta e protegge tutti i lavoratori della sua catena di produzione e fornitura, senza differenze e senza discriminazioni di razza, sesso o status sociale. La società ha ricevuto molte recensioni entusiastiche in questi ultimi anni nelle più prestigiose riviste di moda in tutto il mondo.

Sul sito web ufficiale si possono sfogliare i cataloghi di donna e uomo divisi per categorie, collezioni secondo l’uso oppure il marchio preferito. Sul sito si possono trovare anche le informazioni riguardanti le condizioni di vendita, il modo d’invio, le istruzioni di resi e rimborsi. Gli utenti possono anche rintracciare gli ordini e accedere all’area privata per controllare lo stato di preparazioni dell’ordine. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti oppure realizzando una richiesta per essere ricontattato.

Contenuto correlate: numero Asos, servizio clienti Asos, contatti Asos, chiamare Asos, numero di telefono Asos, clienti Asos, numero di Asos, telefono Asos, telefono servizio clienti Asos, numero verde Asos, chiamare gratis a Asos, numero verde servizio clienti Asos, Telefono servizio clienti Asos, telefono servizio clienti Asos fisso, telefono fisso di Asos, telefono servizio assistenza clienti di Asos.

6 Risposte a "Asos"

  1. sonia morillas says:

    salve volevo sapere se , posso comprare in Italia ed spedire in Perù, o mia sorella puo comprare del Perù con la sua carta pero sempre la spedizione arrivare in Peru.
    Grazie
    Sonai

  2. monica says:

    Sono la responsabile marketing di Bontex, azienda di Milano
    Ho bisogno di mandare una presentazione ad un responsabile in Italia ma non trovo nessun contatto
    Potete aiutarmi?
    Grazie

  3. CIRO says:

    volevo sapere se potessi aprire un’ottica ASOS nella mia citta’.Sono un amante di occhiali e vorrei seriamente che il mio progetto si avverasse.

  4. Giovanna says:

    Come faccio ad avere il numero di telefono per contattare asos?

  5. agata bellavia says:

    ancora non mi è arrivato il pacco che spettavo per il15/01/2016! voglio il rimborso

  6. francesco says:

    Premetto che nel mese di Gennaio ho ordinato, e pagato con carta Poste pay, una gonna, che mi doveva arrivare al mio indirizzo, in data 04 febbraio. sino alla data odierna, non e ancora giunto questo pacco, mi sapete dire qualcosa in merito.
    grazie

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.