Numero di telefono di Axa

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Axa:

CODICE 0461
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Il Gruppo AXA è una multinazionale francese dedicata alla protezione finanziaria e la gestione delle attività finanziarie, si tratta di uno dei maggiori gruppi assicurativi al mondo. Fondata nel 1985 da Claude Bébéar, il Gruppo AXA è uno dei leader mondiali nel settore delle imprese di assicurazione e di gestione del risparmio. Conta con oltre cento sessanta dipendenti al servizio di cento milioni di clienti in circa sessanta paesi. Nel 2013 il fatturato del gruppo è stato pari a ottanta milioni di euro, con un utile operativo di circa quattro mila milioni di euro. Il Gruppo AXA mantiene le principali attività sia di assicurazione sulla vita come la morte, l’assicurazione e attività di asset management internazionale.

Tra i prodotti del catalogo AXA si trovano quelli per auto e moto, casa, persona, previdenza e risparmio. Tutte le specificazioni dei prodotti si possono consultare sul sito web principale accedendo a ogni sezione, tanto i servizi per privati come quelli per business. I clienti possono accedere all’area privata per accedere ai propri servizi e consultare le proprie posizioni assicurative, accedere al progetto pensione o alla carta di credito Axa Silver. Sul sito web è anche possibile cercare l’agenzia AXA più vicina e trovare un agente per l’assistenza.

AXA ha creato la fondazione AXA nel 1998 con l’obiettivo di diffondere e promuovere al meglio il concetto di arte e cultura in tutti i suoi stili. Questa grande strategia di responsabilità sociale è diventata il suo fondamento in una delle più azioni più prestigiose a livello mondiale. La sua missione è quella di collaborare e produrre iniziative private o istituzionali che creano la domanda culturale in diverse società di arte, musica, letteratura, cinema, ecc. AXA assegna ogni anno oltre il dieci per cento del suo profitto alla fondazione, che a sua volta assegna la ricerca dell’impulso creativo sociale, l’educazione civica e promuove la cultura della sicurezza all’interno del mondo dell’arte. I clienti possono scegliere di assumere questa azienda se si vuole destinare parte del loro patrimonio a queste proposte culturali.

Per ricevere assistenza i clienti possono recarsi ai centri convenzionati AXA Assistance, alle carrozzerie convenzionate, il servizio al cliente oppure i centri Carglass. AXA mette anche a disposizione il sistema AXA4me, un’applicazione per mobili che segnala i sinistri in tempo reale, scatta la foto del sinistro e localizza i centri di assistenza e riparazione. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Axa, servizio clienti Axa, contatti Axa, chiamare Axa, numero di telefono Axa, clienti Axa, numero di Axa, telefono Axa, telefono servizio clienti Axa, numero verde Axa, chiamare gratis a Axa, numero verde servizio clienti Axa, Telefono servizio clienti Axa, telefono servizio clienti Axa fisso, telefono fisso di Axa, telefono servizio assistenza clienti di Axa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − tredici =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.