Numero di telefono di Banca Etruria

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Banca Etruria:

CODICE 0479
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Banca Etruria nasce nel 1882 ed attualmente si è affermata come un’impresa radicata nella comunità, mantenendo la propria identità e autonomia in un mercato in continua evoluzione, concentrandosi su valori condivisi quali le radici locali, la crescita territoriale, la flessibilità e l’efficienza dei sistemi di gestione, la valorizzazione delle risorse umane e il professionismo. La sede legale di Banca Etruria si trova a Via Calamandrei 255, ad Arezzo.

Banca Etruria offre una gamma completa di pagamento internazionale e una vasta gamma di prodotti Trade Finance per le aziende che operano nel mercato estero. I clienti di Banca Etruria possono effettuare e ricevere pagamenti tramite bonifico bancario utilizzando le principali valute mondiali, grazie a una vasta rete di banche corrispondenti che raggiunge tutti i principali paesi. Inoltre, gli accordi di cooperazione specifici con le principali istituzioni finanziarie specializzate nel business Trade Finance permettono a Banca Etruria di offrire ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni di Trade Finance per le loro transazioni commerciali con i mercati emergenti.

Le agenzie locali possono sostenere da vicino e consigliare i clienti nella loro attività quotidiana nei mercati globali, garantendo la massima cura e precisione nell’esecuzione di ogni operazione. Banca Etruria ha una vasta esperienza nel supportare i suoi grandi e piccoli clienti ad aprire il loro business al mercato internazionale. Il cliente tipo fa affari con controparti del Nord Africa e Medio Oriente, utilizza la piena varietà di strumenti Trade Finance ed opera in settori di business come la costruzione di impianti industriali su misura, industria high-tech, oro e gioielli, moda e pelletteria, mobili e abbigliamento, cibo e vino di produzione, la costruzione navale, così come l’industria dei fertilizzanti chimici.

Sul sito web ufficiale di Banca Etruria i clienti possono consultare le informazioni riguardanti i prodotti del catalogo per privati, aziendi e istituzioni come conti correnti, gli strumenti di pagamento, gli investimenti, i finanziamenti, le assicurazioni e i prodotti su misura. Gli utenti possono cercare la filiale più vicina con il motore di ricerca e accedere all’area clienti per gestire i propri prodotti, fare la fatturazione elettronica e ricevere i documenti tramite la banca online Virty. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime novità del marchio.

Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono chiedere un appuntamento in una filiale, mandare una mail oppure contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti di Banca Etruria, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30.

Contenuto correlate: numero Banca Etruria, servizio clienti Banca Etruria, contatti Banca Etruria, chiamare Banca Etruria, numero di telefono Banca Etruria, clienti Banca Etruria, numero di Banca Etruria, telefono Banca Etruria, telefono servizio clienti Banca Etruria, numero verde Banca Etruria, chiamare gratis a Banca Etruria, numero verde servizio clienti Banca Etruria, Telefono servizio clienti Banca Etruria, telefono servizio clienti Banca Etruria fisso, telefono fisso di Banca Etruria, telefono servizio assistenza clienti di Banca Etruria.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.