Numero di telefono di Banco di napoli

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Banco di napoli:

CODICE 8239
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Banco di napoli
1 (20%) 2 votos

Banco di Napoli nasce nel 1539 e svolge le sue attività nel settore banca. La sede centrale si trova a via Toledo 177, a Napoli. Nel 2000 il Gruppo Sanpaolo IMI ha acquistato il Banco di Napoli durante il processo d’espansione del Gruppo in Italia, entrando nel capitale sociale della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna e la creazione di alleanze strategiche con istituti bancari primari italiani e stranieri.

Il marchio conta con circa settecento filiali distribuite tra Roma, Calabria, Basilicata, Campania e Puglia. Consapevoli del valore della loro attività in Italia, promuoviamo uno stile di crescita attento alla solidità finanziaria e solidità patrimoniale, risultati sostenibili e la creazione di un processo basato sulla fiducia che nasce dalla soddisfazione dei clienti e degli azionisti, un senso di appartenenza da parte dei nostri dipendenti e un attento monitoraggio delle esigenze della comunità e del territorio.

I valori del Banco di Napoli si basano nel perseguire gli obiettivi con onestà, correttezza e responsabilità, nel pieno e sostanziale rispetto delle regole, dell’etica professionale e dello spirito degli accordi sottoscritti. Nella società si pongono l’obiettivo di migliorare continuamente, coltivando la creatività e l’innovazione. La trasparenza è anche alla base delle azioni e la pubblicità. Il lavoro realizzato dai dipendenti si basa nell’eliminazione delle forme di discriminazione dalla loro condotta e alle differenze rispetto a genere, età, origine etnica, religione, appartenenza politica e sindacale, tra tanti altri aspetti.

Il portafoglio di servizi è diviso tra quelli realizzati per privati, giovani fino a trentacinque anni, piccole imprese con fatturato inferiore ai due milioni di euro e altre aziende con fatturato fino ai trecentocinquanta milioni. Per quanto riguarda i servizi bancari vengono offerti conti e libretti, carte e invio di denaro. I finanziamenti riguardano i mutui e i prestiti personali. Le opzioni di risparmio sono i fondi comuni, i piani di accumulo, le polizze di investimento e le gestioni di portafogli. Per quanto riguarda la tutela si offrono polizze di viaggio, salute e mutui.

I clienti del Banco di Napoli hanno la possibilità di accedere al conto dell’area personale per gestire i propri prodotti e realizzare azioni finanziarie. Sul sito web principale gli utenti possono consultare i servizi bancari, le informazioni sull’operatività internet banking e il resto di prodotti. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti del Banco di Napoli, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 15.

Contenuto correlate: numero Banco di napoli, servizio clienti Banco di napoli, contatti Banco di napoli, chiamare Banco di napoli, numero di telefono Banco di napoli, clienti Banco di napoli, numero di Banco di napoli, telefono Banco di napoli, telefono servizio clienti Banco di napoli, numero verde Banco di napoli, chiamare gratis a Banco di napoli, numero verde servizio clienti Banco di napoli, Telefono servizio clienti Banco di napoli, telefono servizio clienti Banco di napoli fisso, telefono fisso di Banco di napoli, telefono servizio assistenza clienti di Banco di napoli.

4 Risposte a "Banco di napoli"

  1. Lucia Mannello says:

    Non riesco a vedere le operazioni fatte nel 2012, è una cosa importante perchè ho fatto un assegno per pagare la macchina che mi hanno rubato .Grazie

  2. mario says:

    sono titolare di chiavetta desidero sapere che transazione devo fare per
    estratte il mio statino di pensione e per il cud
    grazie

  3. mario says:

    sono titolare di chiavetta desidero sapere che transazione devo fare per
    estrarre il cedolino di pensione e successivamente il cud
    grazie

  4. alessio says:

    Salve ma se al bancomat di napoli vado con un altro bancomat di un altra banca e voglio versare con un altra banca si puo ?

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.