Numero di telefono di Barbour

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Barbour:

La storia di Barbour inizia nel 1894 nella piazza del mercato a South Shields. Oggi la famiglia che la gestisce è arrivata alla quinta generazione e la sua sede si trova a Simonside, in South Shields. Anche se produce prodotti da tutto il mondo, le classiche giacche di cera di Barbour sono ancora prodotte a mano nella fabbrica in Simonside e ogni anno oltre cento mila giacche vengono elaborate nella fabbrica centrale, controllata e gestita dai customer service locali.

Nel 2004, Barbour ha iniziato a lavorare con Lord James Percy, nella progettazione e nella commercializzazione della propria gamma di abbigliamento, la gamma di Northumberland. Tecnicamente avanzata e altamente acclamata nel 2005, la gamma Northumberland ha vinto il Shooting Industry Award per il miglior prodotto di abbigliamento e, più recentemente, il Linhope tre in uno ha vinto il Shooting Industry Award del 2008 per il miglior prodotto di abbigliamento.

Barbour conta attualmente con undici dei suoi negozi al dettaglio nel Regno Unito, ed è presente in oltre quaranta paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Germania, Olanda, Austria, Francia, Italia, Spagna, Argentina, Nuova Zelanda e Giappone. Ogni due stagioni si offrono due mila prodotti distribuiti in collezioni da uomo, donna e bambino. Nel sito web ufficiale i clienti possono trovare le guide di taglia per ogni collezione, così come le istruzioni per richiedere la riparazione di un capo d’abbigliamento.

Attualmente Barbour produce un stile di abbigliamento che unisce l’eredità e stile di vita progettato per un armadio pieno di vita. Così come giacche e cappotti, il guardaroba Barbour comprende pantaloni, camicie, calze, maglieria e una vasta gamma di accessori. In qualsiasi zona dove opera l’azienda, resta fedele ai suoi valori fondamentali come un’azienda a conduzione familiare che abbraccia i valori unici della campagna inglese e porta le qualità di spirito, grinta e fascino al suo abbigliamento funzionale.

I clienti di Barbour hanno la possibilità di realizzare i loro acquisti tramite il negozio elettronico del sito web ufficiale. Barbour mette a disposizione un servizio di newsletter in modo che i clienti possano ricevere le ultime novità e promozioni del momento all’indirizzo di posta elettronica. I capi Barbour si possono trovare anche nei corner dei diversi grandi magazzini localizzati in tutto il territorio nazionale. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono recarsi in un negozio ufficiale di Barbour oppure contattare con il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Barbour, servizio clienti Barbour, contatti Barbour, chiamare Barbour, numero di telefono Barbour, clienti Barbour, numero di Barbour, telefono Barbour, telefono servizio clienti Barbour, numero verde Barbour, chiamare gratis a Barbour, numero verde servizio clienti Barbour, Telefono servizio clienti Barbour, telefono servizio clienti Barbour fisso, telefono fisso di Barbour, telefono servizio assistenza clienti di Barbour.

Una replica a “Barbour”

  1. Davide Marcello Vento ha detto:

    Ho bisogno di un centro di lavanderia e sartoria per un giubbotto invernale della Barbour.
    Potreste mandarmi i contatti possibilmente di un cento più vicino possibile a Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + due =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.