Numero di telefono di Billa

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Billa:

CODICE 8303
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Billa nasce nel 1953 a Vienna fondata da Karl Wlaschek e inaugurò il primo negozio di profumeria. Dopo sette anni contava già con quarantacinque negozi e pochi anni dopo cominciò a svolgere le sue attività anche nel settore dell’alimentazione. Lo scopo era quello di offrire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti e una gamma vasta di articoli.

Nel 2012 Billa ha cominciato a centrarsi nello sviluppo aziendale nel settore degli alimenti con lo scopo di offrire prodotti diversificati per ogni regione, un impegno basato nell’interesse che hanno per compiere con le richieste dei clienti. Il motivo del successo è dovuto al miglioramento negli ultimi anni della qualità dei loro prodotti, la comodità e il servizio al cliente, ed è su questa base che vogliono ottenere gli scopi futuri. In Italia conta con due sedi, una a Rozzano e un’altra a Carmignano di Brenta.

Per quanto riguarda l’impegno sostenibile, a Billa tengono conto dell’origine dei prodotti, la conservazione dell’energia, l’impatto climatico e la responsabilità ambientale e sociale. In quanto ai prodotti selezionano i campi dei coltivi, realizza controlli sui produttori e i processi di racolta, con metodi di agricoltura ecologica e riserve naturali. Per quanto riguarda l’ambiente, usano energia rinnovabile in tutti i loro negozi.

In Italia Billa è presente dal 1990, nei suoi origini con dodici punti vendita fino ad aumentare gradualmente la rete a duecento negozi in tutto il territorio italiano. La strategia è basata su diverse basi: soddisfare le esigenze dei clienti i circoli regionali, con l’impegno di sviluppare una gamma di prodotti locali per dare supporto all’economia propria della regione; freschezza ed eccellente qualità per le necessità quotidiane, migliorando il sumministro giornaliero di prodotti freschi e diversificati; negozi di quartiere che si installano nei centri delle città e che migliorano continuamente il servizio, offrendo la possibilità di comprare con una comunicazione più semplice, veloce e chiara dei punti vendita; un forte impegno con i clienti regionali, con collaborazioni con organizzazioni benefiche, sociali, sportive ed eventi culturali riguardanti le attività dle territorio, un’azione che Billa usa per offrire prodotti personalizzati in base alle abitudini d’acquisto dei clienti.

Il catalogo di prodotti è disponibile sul sito web ufficiale, così come le informazioni riguardanti il Billa Club, le offerte e i servizi. Gli utenti possono contattare il numero di telefono di asssitenza del servizio clienti disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 ore.

Contenuto correlate: numero Billa, servizio clienti Billa, contatti Billa, chiamare Billa, numero di telefono Billa, clienti Billa, numero di Billa, telefono Billa, telefono servizio clienti Billa, numero verde Billa, chiamare gratis a Billa, numero verde servizio clienti Billa, Telefono servizio clienti Billa, telefono servizio clienti Billa fisso, telefono fisso di Billa, telefono servizio assistenza clienti di Billa.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.