Numero di telefono di British airways

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di British airways:

CODICE 8327
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
British airways
5 (100%) 1 voto

British Airways è la compagnia aerea di bandiera del Regno Unito fondata nel 1974. La sede principale si trova a Waterside, in Inghilterra. Gli aeroporti principali sono Londra-Gatwich e Londra-Heathrow. Attualmente vola a circa centosettanta destinazioni e conta con oltre duecentoquaranta aerei nella sua flotta. La compagnia trasporta intorno ai trenta milioni all’anno di passeggeri.

British Airways conta con altre filiali: BA Cityflyer, OpenSkies, British Airways Engineering e British Airways World Cargo. Quest’ultima si occupa del trasporto globale di oltre ottanta tonnellate di pacchi tramite le rotte della compagnia principale.

IAG, integrato con Iberia e British Airways ha fatto una previsione di utile operativo del 12,5% per il 2015, da mille a mille ottocento milioni di euro. Secondo la riflessione fatta da IAG sulle sinergie della fusione, otterranno quattrocentonovanta milioni di euro nel 2014 e seicentocinquanta milioni nel 2015. Le entrate generate da British Airways lo scorso anno sono state più di dieci milioni euro ed oltre ventisei milioni di passeggeri hanno usato i loro servizi.

Sul sito web ufficiale di British Airways è possibile prenotare i voli desiderati. Per ogni acquisto il cliente ottiene dei punti chiamati Avios che vengono cumulati nel conto dell’Executive Club, un club creato per premiare la fedeltà dei passeggeri. Sul sito si possono realizzare anche modifiche delle prenotazioni e consulare le informazioni utili per il viaggo. La compagnia conta anche con i servizi di noleggio auto e viaggi aziendali o per gruppi. Per richiedere ulteriori informazioni, i clienti British Airways possono chiamare il servizio clienti al numero di telefono di assistenza.

Contenuto correlate: numero British airways, servizio clienti British airways, contatti British airways, chiamare British airways, numero di telefono British airways, clienti British airways, numero di British airways, telefono British airways, telefono servizio clienti British airways, numero verde British airways, chiamare gratis a British airways, numero verde servizio clienti British airways, Telefono servizio clienti British airways, telefono servizio clienti British airways fisso, telefono fisso di British airways, telefono servizio assistenza clienti di British airways.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.