Numero di telefono di Brussels airlines

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Brussels airlines:

CODICE 8330
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La storia di Brussels Airlines risale al 2002 quando l’azienda madre, SN Airholding, fu creata da un gruppo di circa quaranta investitori. L’obiettivo primordiale degli investitori è stato quello di assicurare la continuità di un collegamento aereo affidabile da Bruxelles, capitale d’Europa. La nuova società è stata chiamata SN Brussels Airlines e ha registrato i primi risultati positivi già nel 2003. Brussels Airlines conta con ottant’anni di esperienza aeronautica. Dal 9 dicembre 2009, Brussels Airlines è membro ufficiale di Star Alliance, associazione mondiale di compagnie aeree leader al mondo. La rete Star Alliance è la rete globale di compagnie aeree leader, in termini di voli giornalieri e destinazioni. E ‘stata fondata nel 1997 come la prima alleanza di compagnie aeree realmente globale per offrire ai clienti di tutto il mondo un’esperienza di viaggio sicura e di qualità.

Brussels Airlines è la compagnia aerea belga che offre la più ampia scelta di voli da e diretti alla sua base all’aeroporto di Bruxelles. Una flotta di quarantatre aeromobili e circa tre mila e cinquecento dipendenti del gruppo Brussels Airlines gestiscono circa trecento voli puntuali ogni giorno. Sulle sue rotte europee, opera principalmente con Airbus e offre la quattro diverse classi di viaggio: Bizz & Class, Flex e veloce, Light & Relax e Check & Go. Sui voli di medio e lungo raggio, la compagnia opera business tradizionale o classe economica.

Con le collaborazioni dei suoi partner intercontinentali si offrono anche servizi a lungo raggio per il Medio Oriente, Cina, Thailandia, India e Canada. Uno degli obiettivi di Brussels Airlines è la riduzione delle emissioni di anidride carbonica della società attraverso il cosiddetto programma b.green. Si tratta di un programma di compensazione del carbonio che offre la possibilità di compensare le emissioni di carbonio pagando un supplemento, che verrà utilizzato per sviluppare progetti verdi nelle destinazioni africane.

Brussels Airlines conta con un programma di fidelizzazione chiamato Miles & More attraverso il quale i clienti possono raccogliere punti con ogni prenotazione. Questi punti si possono scambiare per voli, prenotazioni di hotel, noleggi auto, eventi e sconti shopping. Sul sito web ufficiale gli utenti possono prenotare i voli, realizzare il check-in online, gestire le prenotazioni, stampare i biglietti, consultare i prezzi e le promozioni del momento. Per ottenere ulteriori informazioni, gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dalle ore 9 alle 19 e il fine settimana dalle 9 alle 17 ore.

Ulteriori numeri di telefono di Brussels airlines

Contenuto correlate: numero Brussels airlines, servizio clienti Brussels airlines, contatti Brussels airlines, chiamare Brussels airlines, numero di telefono Brussels airlines, clienti Brussels airlines, numero di Brussels airlines, telefono Brussels airlines, telefono servizio clienti Brussels airlines, numero verde Brussels airlines, chiamare gratis a Brussels airlines, numero verde servizio clienti Brussels airlines, Telefono servizio clienti Brussels airlines, telefono servizio clienti Brussels airlines fisso, telefono fisso di Brussels airlines, telefono servizio assistenza clienti di Brussels airlines.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.