Numero di telefono di Burger King

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Burger King:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Burger King
5 (100%) 1 voto

Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico dove cerca numero di telefono e trovare il numero verde dalle società e compagnie più conosciute nel panorama attuale.

Cos’è Burger King?

Burger King, conosciuta anche come BK, è la seconda catena fastfood a livello mondiale, con sede centrale in Miami, Florida (Stati Uniti), e cui prodotti principali sono le hamburger. La catena Burger King è stata fondata e costituita il 4 dicembre 1954 a Miami da James McLamore e David Egerton come «The Home of The Whopper», cioè, «La Casa del Whopper». Comunque, Burger King ha avuto un predecessore in 1953 a Jacksonville, Florida, il ristorante «Insta-Burger King» . James McLamore e David Egerton hanno fondato BK con l’idea iniziale di fornire ai suoi clienti cibo di qualità, hamburger con la possibilità di essere personalizzate, al prezzo migliore. In 1955, il prodotto per eccellenza della catena internazionale, il panino di punta di Burger King, è stato introdotto come immagine e riferimento del marchio: il Whopper. Questo panino, da quando è uscito sul mercato è diventato uno degli hamburger favoriti dai consumatori di tutto il mondo ed è il preferito del marchio tra tutti i burger king panini. Visto il successo della compagnia BK, In 1959 il marchio ha iniziato la sua espansione tramite franchigie in tutti gli Stati Uniti e, poi, in tutto il mondo. In 1963, ad esempio, è stato inaugurato il primo ristorante al di fuori degli Stati Uniti, a Puerto Rico, e in 1975 la franchigia ha aperto il suo primo locale in Europa a Madrid. In Italia, Burger King apre il suo primo ristorante il 1º maggio 1999 nella piazza Duomo di Milano e, dal 2007, decide di aprire nuovi ristoranti (quali il burger king torino, il burger king bologna o il burger king verona) per potenziare gli investimenti nel paese, quindi nel 2015 i ristoranti burger king italiani già erano più di 122.

Oggigiorno, con circa 30.300 dipendenti in più di 11.500 ristoranti, Burger King ha aperto ristoranti in più di 72 paesi in tutto il mondo, oltre che negli Stati Uniti, ma continua a espandersi, con l’obiettivo di fornire il miglior servizio possibile. Il suo successo è facilmente spiegabili per la tradizione leadership di Burger King negli ambiti di gestione di ristoranti, servizi per i clienti, comunicazione e promozione del brand e cura dell’ambiente, nonché per innovare costantemente la gamma di prodotti del burger king menu e per i suoi dipendenti e il servizio di qualità che offrono. Tra i servizi offerti da Burger King figurano la campagna «HAVE IT YOUR WAY» («Facciamo a modo tuo»), iniziata nel 1974, con cui i clienti possono personalizzare gli ingredienti delle loro hamburger. Un altro dei suoi servizi più popolari, visto che rappresenta il 60% del suo business aziendale, è il «Drive-thru», creato nel 1975, che permette ai clienti ordinare e ricevere i prodotti comandati senza scendere dalla macchina. Inoltre, sul sito web burger king i clienti possono trovare offerte di lavoro, più informazione sulla ditta, le promozione e le burger king offerte, nonché verificare le informazioni nutrizionali da tutta la sua gamma di prodotti (bevande, caffè, desserts, insalate, patatine fritte, nuggets, wrap, panini, hamburger, etc.).

Contattare Burger King

Per trovare i numeri di telefono di Burger King o risolvere qualsiasi dubbio sulla società, Telefono Assistenza vi offre un servizio telefonico di assistenza, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Contenuto correlate: elenco telefonico, cerca numero di telefono, numeri di telefono, numero verde, burger king menu, burger king torino, burger king bologna, burger king verona, burger king panini, burger king offerte

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.