Numero di telefono di Carpisa

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Carpisa:

CODICE 8371
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Carpisa
2.73 (54.55%) 11 votos

Carpisa à una marca propietà di Kuvera Spa fondata nel 2001. In pochi anni Carpisa è diventata un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con una relazione qualità-prezzo eccezzionale.

Il logo di Carpisa, una piccola tartaruga, caratterizza gli origini di una marca che in poco tempo ha sviluppato una rete di franchigie di oltre seicento punti di vendita in Italia e nel mondo con più di cinquecento dipendenti. La filosofia della ditta è basata nell’assistenza al cliente, la passione per la qualità, il dinamismo, la creatività, lo sviluppo costante e la competività.

I prodotti di Carpisa si classificano in vaste collezzioni con stile italiano, realizzate per donne con età comprese tra i venti e quaranta cinque anni, cosí come a un pubblico maschile con diverse esigenze di stilo. Carpisa offre un vasto assortimento di borse, accessori, portafogli e valigie che si rinnovano due volte all’anno.

La sede centrale di Carpisa si trova a Nola, in provincia di Napoli, composta da una superficie di oltre dieci mila metri quadri dove si trova la fabbrica, le sale di formazione, uffici, spazi di relax e una sala di conferenze.

Carpisa offre la possibilità di realizzare acquisti tramite il sito web e mette a disposizione un numero di telefono di assistenza al cliente per richiedere informazioni e risolvere qualsiasi dubbio relativo agli acquisti del sito web. In Italia gli ordini arrivano in due giorni e in Europa da due a tre giorni dal momento in qui si conferma l’ordine. Carpisa offre la possibilità di realizzare cambi e rimborsi in un periodo di quindici giorni dal ricevimento del pacco.

Contenuto correlate: numero Carpisa, servizio clienti Carpisa, contatti Carpisa, chiamare Carpisa, numero di telefono Carpisa, clienti Carpisa, numero di Carpisa, telefono Carpisa, telefono servizio clienti Carpisa, numero verde Carpisa, chiamare gratis a Carpisa, numero verde servizio clienti Carpisa, Telefono servizio clienti Carpisa, telefono servizio clienti Carpisa fisso, telefono fisso di Carpisa, telefono servizio assistenza clienti di Carpisa.

21 Risposte a "Carpisa"

  1. rosana says:

    un mese fa ho comprato ,come sempre faccio un portafoglio per un regalo, meno di un mese dopo mi hanno detto che si era roto la chiusura , sono tornata al negozio e non mi hanno voluto cambiare o riparare perché non ho lo scontrino,anche se gia era suceso con altre non mi sembra giusto .,grazie

  2. maria cristina russi says:

    nel dicembre del 2013 mi è stata regalata una valigia carpisa, a gennaio l’ho utilizzata e ha cominciato a presentare bolle d’aria sul’ esterno,l’ho portata a caserta dove è stata acquistata, l’hanno tenuta un mese e me l’anno ridata perchè non hanno potuto ripararla, volevano togliere le bolle? ho contattato il centro di nola, ho inviato foto e mia mail, non hanno risposto. Io continuo a viaggiare con quella valigia e tutti potranno vedere la qualita’ delle valigie CARPISA- NON PENSO CHE SARA’ UNA BUONA PROPAGANDA X VOI !!!!!!!

    • Maurizio says:

      la stesso difetto delle bolle d’aria è capitato anche a me! Il bello che il negoziante mi ha detto che non era mai capitato. Comunque alla fine, la sua risposta (insieme a quella del rappresentante) è che non rispondono della garanzia (pur essendo nei due anni di legge) con la seguente assurda risposta: “anche con le bolle d’aria, il trolley funziona lo stesso …” Per informazione Il negozio è nel centro commerciale “Il Gigante” di Villasanta (MB). Inoltre, ho contattato il servizio custemer di Carpisa, ma nulla da fare. Addirittura zero risopste!. Leggendo tutte le varie lamentele, sono convinto che l’azienda Carpisa è una marca non affidabile e senza futuro nel tempo. Classico delle aziende nate per fare il “pieno” e fallire lasciando nei guai tutte le persone oneste che si sono fidate …

  3. Giovanna busne' says:

    Ho comprato un trolley non scontato euro 89 ca.oggi a vimercatr. Alle 19 l’ho portato indiè tro, non ero convinta dell’acquisto. Non mi hanno fatto un buono. Ho dovuto praticamente spendere la cifra con altre cose. Come è possibile?

  4. annarita kiji says:

    Ciao io ho comperato una borsa carpisa a maggio neanke due settimane si e rotto il manico lo riportata al negozio x ripararla ed e da giugno ad ora ke nn la ho ancora ricevuta ditemi se e normale

  5. annarita kiji says:

    Certo ke la carpisa fallira presto tutti ke si lamentano

  6. Maurizio says:

    la stesso difetto delle bolle d’aria è capitato anche a me! Il bello che il negoziante mi ha detto che non era mai capitato. Comunque alla fine, la sua risposta (insieme a quella del rappresentante) è che non rispondono della garanzia (pur essendo nei due anni di legge) con la seguente assurda risposta: “anche con le bolle d’aria, il trolley funziona lo stesso …” Per informazione Il negozio è nel centro commerciale “Il Gigante” di Villasanta (MB). Inoltre, ho contattato il servizio custemer di Carpisa, ma nulla da fare. Addirittura zero risopste!. Leggendo tutte le varie lamentele, sono convinto che l’azienda Carpisa è una marca non affidabile e senza futuro nel tempo. Classico delle aziende nate per fare il “pieno” e fallire lasciando nei guai tutte le persone oneste che si sono fidate …
    Rispondi

  7. silvia says:

    io ho fatto un ordine per una borsa il 29 11 2014 fatto anche il bonifico oggi 12 01 2015 ancora non ho avuto non solo la borsa ma neanche una risposta .vorrei almeno sapere se la borsa mi arrivera’ .

  8. Eros says:

    Ho comprato il 07/01/2015 un cuscino per i voli in aereo, salito in aereo lho gonfiato riscontrando che era buco, come faccio a cambiarlo visyto che ora sono in Brasile per lavoro e non tornerò prima di tre mesi. Ho lo scontrino originale.
    NB: ma il controllo qualità esiste ????

  9. rita sardegna says:

    ha ottobre 2013 mi hanno regalato un set di valige per i mie 25 anni di matrimonio le ho usate questo anno non vi dico la che figura a l’aereoporto la cirrniera tutta scucita sembrava che mi avessero aperto la valigia per rubare la roba sono andata dove sono state acquistate la commessa mi ha detto chiami il numero verde non e nostra competenza

  10. Cris says:

    All aeroporto al controllo dopo solo tre giorni dalla acquistò non funzionava l apertura TSA non scattava con la solita combinazione e quello dell aeroporto l ha dovuta aprire se no non ci faceva partire

  11. Vanni Ferro says:

    Ho comperato a gennaio una valigia con bilancia incorporata nel manico, questa dopo il primo viaggio non funziona più, cosa debbo fare?
    Il negozio dove l’ho acquistata a Portogruaro è chiuso.
    Abito nella Provincia di Venezia vicino a Noventa dì Piave dove c’è un negozio Carpisa, mi devo rivolgere a loro?

  12. Tiziana Monaco says:

    buon giorno,
    durante un viaggio la mia valigia mi stata restituita dalla compagnia aerea senza una delle quattro rotelle, la valigia non era più in garanzia, mi sono recata presso uno dei negozi carpisa, ma inutile dire che pur insistendo e volendola pagare subito, non ha voluto ordinarmela, mi ha fatto ritornare ben due volte per dirmi che non poteva fare nulla per me, datosi che il prodotto non era più garanzia.
    Bhà. senza parole

  13. franco scavino says:

    ho acquistato una valigia e la commessa mi ha informato che inserita la combinazione la stessa non può più essere cambiata.
    E’ una cazzata megagalattica !! volete chiarire?
    Grazie scavino.

  14. antonella andretta says:

    Buongiorno
    Ho acquistato una valigia che al primo utilizzo si è rivelata difettosa e si è rotta subito la cerniera. Cosa devo fare per una sostituzione o rimborso?
    Grazie saluti

  15. Pina says:

    Buongiorno
    Ho acquistato anch’io come la signora Antonella Andretta, una valigia che alprimo utilizzo si è scucita lungo la cerniera. Non sono trascorsi neanche dieci giorni dall’acquisto. Cosa posso fare per una sostituzione o rimborso?
    Grazie

  16. Antonietta says:

    Buongiorno, nel mese di febbraio 2017 ho comprato una borsa NON in saldo, era solo una promozione che se volevi ne acquistavi due risparmiando la metà, non ho aderito alla promozione, preciso che la borsa comprata è un colore decisamente primaverile/estivo quindi non ho adoperato subito la borsa. messa la settimana scorsa quindi ad aprile sono uscita è quando sono tornata a casa mi sono resa conto che si era rotta in una cucitura (durata uscita 1 ora), sono andata al negozio, con scontrino in mano a Formia c/o Centro Itaca mi hanno risposto che nn potevano cambiarla ne farmi un buono , ma l’unica cosa era mandarla in assistenza x ripararla ma SICURAMENTE SAREBBERO PASSATI DAI 2 MESI IN POI per riaverla. Non ho parole, sicuramente non comprerò più borse marchi CARPISA vista la riuscita che fanno e l’iter che bisogna affrontare(Tanto sarò certa che nn avrò nessun riscontro in merito). Sicuramente nn potrò fare elogi al marchio se qualcuno chiederà il mio parere. In attesa di una probabile risposta porgo distinti saluti.
    Nb: ho dovuto insistere per farmi rilasciare un foglio dove confermavano che avevo lasciato la borsa al negozio x ripararla, mi hanno detto basta lo scontrino. Dal mio canto so che lo scontrino attesta che ho comprato una borsa carpisa non che la devono riparare solo per averla messa 1 ora.

  17. Francesco says:

    ho comprato un trolley il 28 febbraio, giunto a Valencia la chiusura si è bloccata nonostante non avessi messo nessuna combinazione. In hotel sono stato costretto a tagliare la cerniera per poter prendere effetti personali e documenti dall’interno. MI è stato detto dal negoziante che non è in garanzia poichè è stata tagliata, ma cosa avrei dovuto fare, avendo effetti personali all’intero? A chi dovrei rivolgermi? Deluso e amareggiato.

  18. alessandra martorelli says:

    una delle tante……. un tr

  19. alessandra says:

    segue…… un trolley acquistato di recente ha evidenziato difetti di fabbrica dopo averne fatto uso due volte soltanto. presentata la richiesta di riparazione in tempo utile, con tanto di scontrino e garanzia, la titolare del punto vendita ha chiuso la richiesta dicendo:”è stato acquistato in sconto perchè era fuori produzione non si può riparare” a cosa serve la garanzia???? 🙁

  20. Elisabetta says:

    Ho acquistato una valigia presso il negozio Carpisa in via Vittorio Emanuele a Milano: le commesse si sono dimostrate impreparate, poco professionali e perfino maleducate. Ragazzette senza alcuna idea del lavoro che avrebbero dovuto fare e senza alcuna dimestichezza di relazioni con i clienti. Magari per il futuro imparate a selezionare
    meglio il personale, se volete che i clienti non vi abbandonino ( come farò io dopo questa terribile esperienza).

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.