Numero di telefono di Cartasi

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Cartasi:

CODICE 8377
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Cartasi
3.14 (62.86%) 7 votos

Telefono Assistenza vi offre qui di seguito i numeri di telefono e le informazioni più importanti della società CartaSi S.p.A. Ma anche un elenco telefonico aggiornato e molto accurato e dettagliato ideale per cercare e trovare i numeri di telefono delle principale aziende, società, marche e compagnie attuale sia a livello nazionale cha internazionale.

Cos’è Cartasi?

CartaSi S.p.A. una società per azioni italiana appartenente al gruppo dell’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A. (ICBPI), leader nel settore dei pagamenti elettronici in Italia. La società è costituita nel 1985 a Roma su iniziativa di ABI, Italcasse, l’Istituto Centrale di Banche e Banchieri, l’Istituto di Credito delle Casse Rurali e Artigiane, gli istituti di credito e l’Istituto Centrale delle Banche Popolari col nome di Servizi Interbancari S.p.A. L’obiettivo principale della società era diffondere l’uso della carta di credito in Italia, per questo che ha incorporato alla sua nascita due aziende già attive nel settore: Eurocard Italiana S.p.A. e Comites S.p.A. Nel 1986 ha lanciato cartasi e stringe accordi con Visa e Mastercard per diventare «acquirer» e poter gestire le transazioni commerciale vincolate ai pagamenti effettuati tramite Eurocard International, Eurocard Italiana, Credito Italiano, Comites S.p.A., Banca Commerciale Italiana… Nel 2002, Banca d’Italia indica la società Servizi Interbancari S.p.A. come gestore delle emissione e le gestione delle carte di credito del principale circuito bancario italiano e nel 2003 finalmente è cambiato il nome in cartasi s.p.a.

Attualmente, CartaSi ha sede a Milano, nel cartasi s.p.a. corso sempione 55, e ha come presidente a Franco Bernabè e come amministratore delegato a Paolo Bertoluzzo. La società gestisce 27 milioni carte di credito, sia prepagate che di debito, e garantisce l’accettazione a 600 mila esercenti con un modello di flessibile di business. Il suo scopo principale è offrire servizi e prodotti propri alle banche ed aziende nel cui nome può garantire l’emissione delle carte di pagamento ed effettuare il servizio di accettazione dei pagamenti, di customer care, di gestione di POS e ATM e di gestione e prevenzione delle frodi. Inoltre, CartaSi offre servizi puntatori nel settore della tecnologia, come

Mobile POS, la prima soluzione italiana (seconda europea) certificata contactless; i pagamenti contactless per pagare fino a 25 euro soltanto avvicinando la carta al lettore POS; le notifiche applicative per ricevere notifiche della cartasi app, MySi; il mobile wallet, con cui si può pagare tramite smartphone; My Si, l’app che combina i servizi di CartaSi con un mobile wallet; e il suo servizio web che offre ai suoi clienti tutta l’informazione necessaria, assistenza e una grande quantità di servizi.

Contattare CartaSi

Se vuoi telefonare a cartasi, trovare il cartasi numero verde o scrivere a cartasi, il sito Telefono Assistenza vi fornisce gli estremi di cartasi, sia il suo numero verde che i suoi social network e assistenza online, nonché un servizio di assistenza disponibile tutti i giorni dell’anno, ventiquattro ore al giorno.  

Contenuto correlate: Telefono Assistenza, elenco telefonico, numero verde, cartasi s.p.a., cartasi, cartasi app, cartasi numero verde, telefonare a cartasi, scrivere a cartasi, cartasi s.p.a. corso sempione 55

11 risposte a “Cartasi”

  1. Lippi Mirella ha detto:

    per capire come contattarvi occorrono sette lauree incredibile avere bisogno di un’informazione che mi e’ dovuta e annaspare non tutti sono stratecnologici

  2. Franco Sergio Bianchi ha detto:

    Non riesco a consultare il mio estratto conto, perché quando tento di inserire il user name e la password,risultano inseriti dati sbagliati.
    Presumo che dipenda dal fatto che sia scaduta la password, mai rinnovata, perché non avevo mai consultato, negligentemente, l’estratto conto online. Poiché non mi è possibile parlare con un essere umano, mi sapete dire come posso controllare i miei movimenti?
    Spero di ricevere vostre notizie.
    Cordiali saluti.

  3. Giuliano ferko ha detto:

    non riesco ad entrare nel vostro sito ,mentre in tutti gli altri si, e non riesco a contattarvi telefonicamente. Come posso fare a controllare i miei estratticonto?
    Cordiali saluti.

  4. vaccari anna ha detto:

    Ho cambiato mail e desidero ricevere l’estratto conto on line. Grazie. Vaccari

  5. giovanni ha detto:

    perchè non esiste un numero verde per il servizio cliente per chiedere un’informazione?

  6. fabrizio neri ha detto:

    Oggi 9/02/2015 dopo ben quattro telefonate per registrarmi sul sito CartaSi come indicato dal vostro operatore, il sistema all’ultima verifica dopo aver inserito il codice rapporto, si chiude con la scritta “errore di sistema servizio non disponibile”.
    fatto presente tutto ciò a vostri operatori gli stessi chiudevano la telefonata senza darmi spiegazioni del fatto.e non mi indicavano cosa avrei dovuto fare.
    Faccio presente che la carta di credito in mio possesso sostituisce una precedente carta per la quale avevo informato circa la possibilità di frode.
    Resto in attesa

  7. rossella martini ha detto:

    E’ incredibile. NON SI RIESCE A PARLARE COL VOSTRO SERVIZIO ASSISTENZA.-
    Ho perduto le credenziali per accedere sul Vostro sito. COSA DEVO FARE?
    INOLTRE NON MI VIENE PIù EFFETTUATA LA NOTIFICA MEDIANTE SMS DELLE SPESE SOSTENUTE. VI PREGO DI RISPONDERMI.

  8. Simonetta ha detto:

    A seguito avvenuta clonazione della carta di credito,. alla data odierna non ho ancora la conferma da parte vostra che la documentazione da ma inviata,sia a mezzo e_mail all’indirizzo da Voi indicato, sia a mezzo fax ( inviata per ben 2 volte ) sia stata da Voi correttamente ricevuta .
    ….senza parole

  9. Roberto ha detto:

    O ricevuto un email di cui ce scritto che ci sono delle attività irregolari sulla mia carta si il bello è che io non o mai avuto una carta si vorrei cortesemente una spiegazione

  10. stefania ha detto:

    giorni fa vi ho chiamati x una possibile clonazione della carta e mi avete cancellata dal portale clienti e mi avete detto di riregistrarmi e da allora non sono più riuscita a registrarmi di nuovo..stasera mi hanno tolto dalla carta di credito 94,38 e non so come devo comportarmi per cortesia contattatemi voi al più presto grazie

  11. marino.di.piazza ha detto:

    ho ordinato una nuova carta volevo sapere quando arriva grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.