Numero di telefono di Chevrolet

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Chevrolet:

CODICE 8486
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Chevrolet  conosciuto è una divisione automobilistica americana del costruttore americano General Motors (GM). Louis Chevrolet e il fondatore di General Motors William C. Durant fondarono l’azienda il 3 novembre 1911 come la Chevrolet Motor Car Company. Durant fece uso della Chevrolet Motor Car Company per acquisire una partecipazione in General Motors con una fusione con data 2 maggio 1918. Nel 1919 Alfred Sloan, con il suo motto “una macchina per ogni tasca e scopo” scelse il marchio Chevrolet per diventare il leader nel settore delle monovolume di General Motors. Così iniziò la vendita di veicoli tradizionali per competere con il modello T di Henry Ford nel 1919 e riuscì a sorpassarlo diventando la macchina più venduta negli Stati Uniti dal 1929. La sede di Chevrolet Italia si trova a Via di Monte Giordano 36, a Roma.

I Veicoli del marchio Chevrolet sono venduti nella maggior parte dei mercati automobilistici di tutto il mondo, con la notevole eccezione di Oceania, dove GM è rappresentata dall’ australiana Holden. Nel 2005, Chevrolet è stato rilanciato in Europa, vendendo prevalentemente veicoli costruiti da GM Daewoo, in Corea del Sud, con lo slogan “Daewoo è cresciuta abbastanza da diventare Chevrolet”, un movimento radicato nel tentativo di General Motors per costruire un marchio globale intorno Chevrolet.

Negli Stati Uniti, Chevrolet produce e commercializza una vasta gamma di veicoli, dalle automobili utilitarie ai veicoli commerciali. A causa del risalto e riconoscimento di Chevrolet come uno dei marchi globali General Motors.

Sul sito ufficiale si può consultare il catalogo di auto che si può filtrare dipendendo dal tipo di carrozzeria (utilitaria, berlina, station wagon, crossover, auto sportive), dal prezzo e dalla quantità di consumo combinato. I modelli di Chevrolet sono Spark, Aveo, Cruze, Malibu, Trax, Orlando, Captiva, Volt, Camaro e Corvette.

Attualmente Chevrolet offre un servizio di ritiro e reciclo delle auto, difendendo che tutte le cose buone devono finire. Sono sicuri che le sue auto daranno ai clienti molti anni di piacere di guida e di servizio, ma sanno che un giorno sarà il momento di dire addio. A Chevrolet sono impegnati ad onorare i suoi obblighi legali, insieme al suo impegno per il riciclaggio. Il servizio consiste nel ritirare gratuitamente il veicolo, consentendo che si possa reciclare o recuperare l’ottantacinque per cento della vecchia auto. Sono inoltre impegnati a ritirare il nuovo modello Daewoo.

Tramite il centro relazione clienti si può richiedere un catalogo, informazioni sui concessionari, realizzare una prenotazione per i test drive o ricevere un preventivo.

Contenuto correlate: numero Chevrolet, servizio clienti Chevrolet, contatti Chevrolet, chiamare Chevrolet, numero di telefono Chevrolet, clienti Chevrolet, numero di Chevrolet, telefono Chevrolet, telefono servizio clienti Chevrolet, numero verde Chevrolet, chiamare gratis a Chevrolet, numero verde servizio clienti Chevrolet, Telefono servizio clienti Chevrolet, telefono servizio clienti Chevrolet fisso, telefono fisso di Chevrolet, telefono servizio assistenza clienti di Chevrolet.

Una replica a “Chevrolet”

  1. gaspare ha detto:

    Ho un problema con la mia chrevolet aveo non riesco ha fare rifornimento di gpl mi trovo in germania mi sapete dire che adattatore ci vuole quello mio non ne buono grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.