Numero di telefono di CICAR

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di CICAR:

CODICE 0484
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

CICAR nasce come Autos Cabrera Medina e fu fondata nel 1967 con una piccola flotta di sei vetture per soddisfare le necessità del settore turismo che stava emergendo in Lanzarote, nelle Isole Canarie, in quel momento. Gli origini furono difficili a causa delle risorse limitate. Il duro lavoro e l’ingegno sono stati essenziali per offrire servizio di qualità. Nel 1989 CICAR (Canary Islands Car) entrò nel gruppo Cabrera Medina, ampliando la propria attività con il resto delle Isole Canarie.

Attualmente CICAR offre la più ampia rete di noleggio di veicoli delle Isole Canarie. La società conta con una flotta di oltre otto mila veicoli e ha creato oltre mille posti di lavoro diretti. Circa cinquanta anni dopo a CICAR sono orgogliosi del lavoro svolto e ringraziano i clienti per la loro fedeltà, che è responsabile del loro successo. I certificati ottenuti sono la garanzia dell’esperienza nel settore del noleggio auto.

Una moderna flotta di nuovi veicoli, così come una vasta rete di aree di servizio, garantiscono ai nostri clienti confortevoli, clienti driving.Our sicurezza possono scegliere tra una vasta gamma di marche e modelli di auto di prestigio. La sicurezza e la soddisfazione sono la nostra priorità e la migliore pubblicità per CICAR. Le Isole Canarie sono il luogo ideale per trascorrere le vacanze. La varietà di paesaggi, ambienti, climi che ognuna delle isole ha da offrire permette ai clienti di godere del sole e la sabbia, le montagne, sport di ogni genere e natura in un contesto fantastico. CICAR permette ai viaggiatori di accedere a tutti questi luoghi delle isole grazie alla sua distribuzione.

Gli uffici di CICAR si trovano localizzati in tutti gli aeroporti, porti marittimi e principali zone turistiche delle Isole Canarie, vale a dire Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, El Hierro, La Palma e Gran Canaria. CICAR ha una vasta gamma di veicoli, e la sua flotta è spesso rinnovata. Il cliente può cercare l’auto desiderata, scegliere il luogo e data di ritiro e consegna per richiedere un preventivo per poi realizzare la prenotazione online sul sito web principale. I clienti possono gestire le loro prenotazioni tramite l’area personale accedendo con l’indirizzo email e password.

Gli utenti possono iscriversi alla newsletter di CICAR per ricevere le ultime novità, consigli delle destinazioni e promozioni speciali. Il sito web principale è disponibile in inglese, tedesco, spagolo, italiano, francese e polacco.Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti che conta con sezioni di prenotazioni, amministrazione e informazioni generali.

Contenuto correlate: numero CICAR, servizio clienti CICAR, contatti CICAR, chiamare CICAR, numero di telefono CICAR, clienti CICAR, numero di CICAR, telefono CICAR, telefono servizio clienti CICAR, numero verde CICAR, chiamare gratis a CICAR, numero verde servizio clienti CICAR, Telefono servizio clienti CICAR, telefono servizio clienti CICAR fisso, telefono fisso di CICAR, telefono servizio assistenza clienti di CICAR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.