Numero di telefono di Citybank

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Citybank:

CODICE 0443
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Citibank serve sessantadue milioni di clienti in trentacinque paesi, con un focus strategico sui mercati e segmenti in cui controlla una rete globale unica di banca, prodotti e servizi al cliente per fornire un vantaggio competitivo. Citybank mira a fornire una notevole esperienza ai clienti attraverso prodotti leader nel settore dei servizi, i formati di vendita al dettaglio di nuova generazione e canali digitali di classe mondiale. Citybank è presente in Italia dal 1916 e la sede operativa si trova a Via Mercanti 12, a Milano.

La società opera in diverse aree nel mondo, vale a dire, Asia, Europa, Medio Oriente, Africa America Latina e Nord America. Il piano di crescita di Citybank è allineato con la strategia a lungo termine di sfruttare per i clienti le tendenze dominanti della globalizzazione, l’urbanizzazione e la digitalizzazione. Situato in posizione e ben diversificato, servono soluzioni di alta qualità per quanto riguarda il credito a consumatori a livello globale nelle città più importanti del mondo.

Le linee di business principali di Citybank sono le carte di credito, il retail banking, i mutui e il commercial banking, che insieme generano circa la metà dei loro ricavi al di fuori del Nord America. Al 31 dicembre 2013, queste imprese hanno ottenuto oltre trecento euro in depositi, ha avuto trecento milioni di euro in prestiti e gestito centosessanta milioni euro in attività. Il Gruppo gestisce circa quattro mila filiali in più di settecento città in tutto il mondo, con una forte presenza in centoventi delle centocinquanta città che contribuiscono un terzo della crescita globale del prodotto interno lordo.

Nel 2013, Citybank ha generato dieci miliardi di euro in guadagni al lordo delle imposte, quasi la metà del totale di Citicorp. La crescita dei ricavi nei mercati emergenti ha compensato una variazione dei ricavi statunitensi derivanti dal difficile contesto economico. I clienti istituzionali di Citybank costruiscono rapporti duraturi con i clienti, fornendo una suite completa di consulenza e di finanziamento prodotti strategici per le multinazionali, istituzioni del settore pubblico e finanziarie, governi, imprese detenute da privati e molte delle persone e delle famiglie di maggior successo e influenti del mondo in più di centosessanta paesi e giurisdizioni.

Sul sito web principale i clienti possono consultare i prodotti del catalogo di servizi e accedere all’area privata tramite la quale possono gestire la propria banca online. Inoltre i clienti possono ottenere informazioni riguardanti le carte di credito, i mutui e gli investimenti. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Citybank, servizio clienti Citybank, contatti Citybank, chiamare Citybank, numero di telefono Citybank, clienti Citybank, numero di Citybank, telefono Citybank, telefono servizio clienti Citybank, numero verde Citybank, chiamare gratis a Citybank, numero verde servizio clienti Citybank, Telefono servizio clienti Citybank, telefono servizio clienti Citybank fisso, telefono fisso di Citybank, telefono servizio assistenza clienti di Citybank.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 10 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.