Numero di telefono di Coca cola

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Coca cola:

CODICE 8546
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Coca cola
5 (100%) 1 voto

La Coca-Cola Company è una ditta mondiale di bibite che offre ai suoi clienti cinquecento marche di bibite con e senza gas. A scala mondiale si tratta del primo fornitore di bibite gassate, succhi e bibite a base di succhi, cosí come di té e caffé. Oltre duecento paesi nel mondo possono godere delle bevande Coca-Cola a un ritmo di mille e seicento milioni consumazioni al giorno. La Coca-Cola Company nasce ad Atlanta nel 1886 e fu creata dal dottore Pemberton. All’epoca si vendevano nove bottiglie al giorno.

Ogni giorno si consumano circa mille e seicento milioni di prodotti Coca-Cola commercializzati in più di duecento paesi. La società offre lavoro a più di settanta mila persone e ha prodotto durante l’anno scorso circa di tre mila prodotti attraverso venti milioni diversi punti di vendita. Diversi studi mostrano che il novanta quattro per cento della popolazione mondiale conosce il marchio. La bibita più conosciuta è quella che porta il nome della società ed è composta da acqua, anidride carbonica, aromi naturali, zucchero, caffeina, acido fosforico e colorante caramello. Ogni prodotto ha una composizione e un sapore diverso che lo distingue.

Il servizio clienti di Coca-Cola offre un numero di assistenza al cliente per richiedere informazioni sui prodotti e i punti di vendita. Lo slogan di Coca-Cola in Italia è ‘stappa la felicità’.

Coca-Cola ha anche un impegno costante per creare una società sostenibile, tramite una serie di iniziative per proteggere l’ambiente, conservare le risorse e migliorare lo sviluppo economico delle comunità dove svolge le sue attività.

 

Ulteriori numeri di telefono di Coca cola

Contenuto correlate: numero Coca cola, servizio clienti Coca cola, contatti Coca cola, chiamare Coca cola, numero di telefono Coca cola, clienti Coca cola, numero di Coca cola, telefono Coca cola, telefono servizio clienti Coca cola, numero verde Coca cola, chiamare gratis a Coca cola, numero verde servizio clienti Coca cola, Telefono servizio clienti Coca cola, telefono servizio clienti Coca cola fisso, telefono fisso di Coca cola, telefono servizio assistenza clienti di Coca cola.

7 risposte a “Coca cola”

  1. Paolo La Versa ha detto:

    Buongiorno, da premettere che sono un assiduo consumatore di coca cola, oggi ho acquistato una confezione di coca cola e aprendo le varie bottiglie erano tutte senza gas come se fossero state aperte ma erano sigillate , come mai è successo tutto ciò?? Cosa devo fare ?? a chi devo rivolgermi??
    Cordiali saluti

  2. cesare furesi ha detto:

    Io vivo in Sardegna, ad Alghero. Anche a me è successo di trovare, con pochissimo gas, tutte le bottiglie da un litro e mezzo di due confezioni.
    Scadenza 20 novembre 2014 lotto L14052129211 non si leggono bene i numeri nel tappo, ma dovrebbe essere giusto.

  3. vincenzo perla ha detto:

    io sono vincenzo da LECCE, e da luglio che mi sono rivolto al rappresentante della zona x una vetrina sono ormai trascorsi 6 mesi è sino a oggi non mi ha fatto sapere niente della vetrina vorrei solo capire perche dopo essere un grande consumatore di cocacola non riesco ad avere una vetrina per il mio locale.Non credo che sia una cosa giusta consumare cocacola e metterle nella vetrina di altre marche visto che il prodotto e vostro.

  4. Antonella ha detto:

    Salve ho un’attività di ristotante pizzeria dove la coca cola alla spina primeggia tra le bevande più utilizzate.vorrei capire un dettaglio…è vero che il marchio coca cola nn fornisce bicchieri in vetro da 400/ o 500 ml ma solo da 300?? Con il marchio Pepsi nn ho avuto problemi ma il rifornito continua a dirmi che nn esistono e quindi nn possono rifornirsi. …è veritiero? ?

  5. gennaro ha detto:

    salve sono gestore di un bar a napoli .. a chi devo rivolgermi per frigo in comodato d uso??

  6. Andra ha detto:

    salve sono gestore di un bar a torino…. a chi devo rivolgermi per frigo in comodato d uso??

  7. brando bar ha detto:

    BUONGIORNO SONO BRANDO BAR AVREI BISOGNO DI UN FRIGO NUOVO VISTO
    CHE IL MIO FA UN SUONO ASSORDANDE TUTTO IL GIORNO (FISCHIA) E LO DEVO
    SPENGERE CONTINUAMENTE,GRAZIE MARINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.