Numero di telefono di Costa Crociere

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Costa Crociere:

CODICE 0472
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Costa Crociere, con sede a Genova, comprende i marchi Costa Crociere e AIDA Cruises. Si tratta della compagnia con la più grande flotta di tutti gli operatori di navi da crociera europee, con un totale di venticinque navi in servizio, oltre due nuove navi da consegnare entro il 2016. Nel 2000 Costa Crociere ha lanciato un piano di investimenti per ampliare la flotta che attualmente si attesta intorno agli undici bilioni di euro. Costa Crociere fa parte del gruppo Carnival Corporation & plc, primo operatore di nave da crociera del mondo. Il settanta per cento dei diciannove mila dipendenti di Costa, in totale impiega oltre diciottomila, ha meno di quaranta anni e proviene da settanta paesi diversi.

Per più di sessantacinque anni Costa Crociere rappresenta il meglio dell’ospitalità italiana, offre cucina e divertimento in tutto il mondo, così come vacanze da sogno rilassanti e divertenti. Le navi Costa offrono la possibilità di visitare duecentosessanta destinazioni diverse, con circa centotrenta itinerari unici da sessanta porti d’imbarco. Costa naviga nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, America Centrale, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa, oltre ad offrire grandi crociere, che consentono agli ospiti di visitare diversi continenti in un unico soggiorno. Attualmente conta con un catalogo con circa due mila escursioni disponibili.

Circa ottanta mila agenzie di viaggio lavorano con Costa Crociere in tutto il mondo. Gli obiettivi di Costa Crociera sono: realizzare una gestione responsabile delle risorse ed essere determinati nella conservazione delle risorse per le generazioni future. La ricerca di soluzioni innovative legata allo sviluppo dei nuovi servizi si basa necessariamente sulla volontà di attuare e mitigare l’impatto sia sulle comunità locali delle destinazioni come con il mare. La conservazione dell’ambiente marino è la maggiore priorità di Costa Crociere.

Inoltre, Costa Crociere offre supporto all’arte e il design sulle sue navi. Da un lato, invitando architetti per contribuire al loro design e dall’altro coinvolgendo direttamente artisti affermati e giovani. Questo sforzo ha creato un concetto di arte totale a sulle navi nelle quali il design e le opere d’arte si fondono in uno. Questo concetto è una caratteristica di tutte le navi e diventano un luogo d’arte in movimento.

Sul sito web ufficiale i clienti possono realizzare le prenotazioni e accedere all’area personale per realizzare modifiche, cancellazioni oppure gestire i dati personali. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Costa Crociere, servizio clienti Costa Crociere, contatti Costa Crociere, chiamare Costa Crociere, numero di telefono Costa Crociere, clienti Costa Crociere, numero di Costa Crociere, telefono Costa Crociere, telefono servizio clienti Costa Crociere, numero verde Costa Crociere, chiamare gratis a Costa Crociere, numero verde servizio clienti Costa Crociere, Telefono servizio clienti Costa Crociere, telefono servizio clienti Costa Crociere fisso, telefono fisso di Costa Crociere, telefono servizio assistenza clienti di Costa Crociere.

5 risposte a “Costa Crociere”

  1. Mariangela Palmieri ha detto:

    Siamo interessati a una crociera per Natale con partenza il 21/12/15 se mi contatta al più presto

  2. scilinguo vincenzo ha detto:

    Salve, ho prenotato una crociera con partenza il 10 di giugno da venezia, vorrei sapere se Costa metta a disposizione dei mezzi per raggiungere il terminal dalla stazione di S: Lucia.
    la ringrazio

  3. giusy ha detto:

    Costa accetta tra i passeggeri donne in gravidanza alla tredicesima settimana munite di certificato di buona salute rilasciato dal ginecologo?

  4. Marcello ha detto:

    Avendo già fatto l esperienza con la visita delle capitali del nord vorrei magari vedere se fosse possibile un tour verso Cuba nel periodo di settembre

  5. eva ha detto:

    salve, dove posso vedere il punti di costa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + dodici =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.