Numero di telefono di Cotral

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Cotral:

CODICE 8584
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Cotral
2.59 (51.82%) 22 votos

Cotral è una compagnia di trasporti nata nel 1993 che opera nella regione del Lazio, con sede a Roma. Il suo nome completo è Consorzio Pubblici Servizi di Trasporto del Lazio. L’azionista unico è la Regione Lazio. La società impiega oltre tre mila persone, delle quali due mila sono autisti.

La compagnia Cotral mette in collegamento tutti i comuni del Lazio, possiede un contratto di servizio con la Regione Lazio che impone le linee programmatiche e garantisce gli standard minime da offrire alla comunità per assicurare la qualità e quantità dei servizi. Si tratta del primo vettore di autolinee di trasporto pubblico extraurbano.

Per quanto riguarda le cifre, Cotral trasporta oltre cento milioni di passeggeri all’anno, opera una rete di trasporto di un totale di diciassette chilometri, collega diciotto comuni delle regioni confinanti e circa quattrocento della regione Lazio. Cotral è una delle aziende che collega l’Aeroporto di Fiumicino con altre località come Latina, Roma o Tolfa, con un servizio diurno e notturno. La società offre anche altri servizi come le opportunità commerciali riguardanti gli spazi pubblicitari per aziende partner.

La società Cotral conta con diverse iniziative come il controllo alla vista, le App Cotral, l’emettitrice elettronica dei biglietti, l’adesione al movimento ‘all together for public transport growth’, l’applicazione della mobilità sostenibile, tra tante altre iniziative.

Sul sito web ufficiale gli utenti possono pianificare il loro viaggio trovando il percorso migliore; consultare le fermate e transiti in tempo reale; verificare gli orari di capolinea; calcolare il costo del biglietto e le tariffe; consultare gli orari e servizi per Comune; acquistare il titolo di viaggio e ottenere informazioni sui punti vendita. Gli untenti hanno anche la possibilità di scaricare le applicazioni per dispositivi mobili con sistema Android e Ios per ottenere le stesse informazioni e le notifiche su eventuali scioperi.

Cotral dispone di diverse tariffe che si applicano ai diversi biglietti come la corsa semplice a tratta tariffaria venduta nei punti vendita o a bordo, il biglietto Air Terminal Fiumicino, tariffe chilometriche con riduziono del cinquanta e settanta per cento, abbonamenti mensili integrati con il sistema Metrebus Roma e Lazio. Sul sito i passeggeri possono usare il modulo apposito per i reclami e segnalazioni riguardanti a episodi specifici o segnalazioni dei servizi ricevuti. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il call center del servizio clienti tramite il numero di telefono di assitenza, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18.

Ulteriori numeri di telefono di Cotral

Contenuto correlate: numero Cotral, servizio clienti Cotral, contatti Cotral, chiamare Cotral, numero di telefono Cotral, clienti Cotral, numero di Cotral, telefono Cotral, telefono servizio clienti Cotral, numero verde Cotral, chiamare gratis a Cotral, numero verde servizio clienti Cotral, Telefono servizio clienti Cotral, telefono servizio clienti Cotral fisso, telefono fisso di Cotral, telefono servizio assistenza clienti di Cotral.

8 Risposte a "Cotral"

  1. Giuliana Bonanni says:

    Spett. Cotral spa,

    Vi sarei grata se mi voleste dare delucidazioni sul comportamento di un passeggero con bagaglio sui Vostri mezzi.

    Ho avuto infatti delle esperienze piuttosto spiacevoli al riguardo. Ve le espongo brevemente perché credo che il miglioramento dei servizi sia il Vostro obiettivo principale:

    Qualche tempo fa, all’arrivo a Roma Tiburtina, sono dovuta entrare carponi nel vano bagagli per poter recuperare il mio trolley che era finito nel lato opposto, chiuso a chiave. L’autista mi disse che non poteva aprire quello sportello perché non aveva la chiave e di non essere disposto ad aiutarmi perché non gli competeva.
    So di non essere stata l’unica a doverlo fare.

    Il 5 marzo scorso sono salita sull’autobus con una valigia grande e l’autista, a cui ho chiesto dove dovevo metterla, mi ha detto che avrebbe chiuso un occhio se l’avessi messa sopra, sconsigliandomi di porla nel bagagliaio perché non c’è copertura assicurativa.

    In seguito ho cercato di viaggiare sul Cotral con un trolley che potesse essere infilato sotto il posto a sedere, sorbendomi le lamentele di diverse persone che asserivano che non si deve salire sul bus con la valigia.

    Dove va messa la valigia?

    Certa di una sollecita risposta, invio cordiali saluti,
    Giuliana Bonanni

  2. yakoubi ameur says:

    ieri ,il 13-08-2014,alle ore 17.00 il conducentedel bus cotral Anzio-velletri n.9437 ha rischiato di uccidere tre ragazzini che l’ aspettavano nella fermata.Quando un genitore di uno delle tre ragazzini a protestato ,il conducente si è scagliato contro accusandolo di voler uccidere la figlia per avere soldi da Cotral???comunque quel padre ha delle testimoni e ha dovuto deporre una denuncia…io sono uno di quei testimoni

  3. franca says:

    buon giorno sono la nonna di una ragazza che va a scuola alberghiera a fiugi in una settimana due giorni che resta a casa per causa che non la fanno salire il codra e pieno restando a bocca asciutta non soltanto mia nipote ma anche altri ragazzi gradirei
    una risposta distinti saluti

  4. Olga says:

    Oggi 30/09/2014 Ho chiamato i numeri che voi mettete a disposizione per qualsiasi chiarimento o per qualsiasi info, é mi hanno fatto aspettare per 30 min in attesa!!! e dopo 30 min. non sono riuscita a parlare con una persona della Cotral!!!! Non é possibile che i tempi di attesa siano cosí lunghi!

  5. Cristina Carelli says:

    Sono la mamma do un ragazzo cheprende il cotral per Caprarola alle 7.40 sulla Cassia bis altezza Campagnano. QUESTA MATTINA IL CONDUCENTE NON SI È FERMATO E HA LASCIATO A PIEDI MIO FIGLIO E ALTRE 2 RAGAZZE. E SAPPIATE CHE NON È LA PRIMA VOLTA… vorrei avere quanto meno una spiegazione grazie

  6. Daniele says:

    Possibile mai che la corsa Latina -Roma delle 6.20 salta tassativamente 4 volte a settimana!possibile mai che la gente debba stare ore per strada facendo tardi a lavoro quando da velletri partono autobus diretti a Roma ogni 4 minuti e siano vuoti? Sono disgustato dal vostro servizio una storia che ormai subisco da 14 mesi

  7. andrea says:

    Purtroppo devo dire che non solo quelle linee non sono funzionanti ma anche quelle che da anagnina vanno verso genzano dove la mattina prima di prendere servizio al mio posto di lavoro accompagno gli studenti alle scuole caricando la mia vettura il più possibile…la grossa differenza e che voi del cotral percepite l abbonamento quindi i soldi io lo faccio gratis…beh questa è l Italia basta che si mettendo i soldi in tasca poi dei consumatori che pagano non frega un c….a nessuno….il cotral dovrebbe vedere All estero come funzionano i servizi autobus forse copiando da loro riuscirebbero a fare qualcosa di sensato ,no solo a farsi pagare il biglietto…e comunque è l unica cosa che riescono a fare bene….

  8. Flavio Fragione says:

    2 giorni fa la mia ragazza mi è venuta a trovare a Sperlonga e quando è andata a prendere l’ autobus delle 9 :10 per tornare a formia il bus non è passato. Se scrivete un orario il cotral deve passare no Che fate a cazzo vostro lasciando la gente a piedi, che tra l’ altro era anche l’ ultimo che passava. Siete delle merde non siete buoni a nulla.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.