Numero di telefono di Cuoieria fiorentina

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Cuoieria fiorentina:

CODICE 8597
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La Cuoieria Fiorentina nasce da oltre trentacinque anni nelle colline che circondano Firenze, nel piccolo paese chiamato Reggello e dalla inspirazione dell’idea del fondatore Tiziano Meini, con il sopporto della sua moglie Luciana. Dopo i primi anni di formazione, il fondatore decise entrare nel mercato con i suoi propri modelli e ottenne in poco tempo il riconoscimento in ferie internazionali che si portarono a capo nelle principale città toscane. Da i suoi origini fino ad oggi, il punto più importante per la Cuoieria Fiorentina è il trattamento della pelle.

Dal piccolo atelier fiorentino cominciarono a commercializzare prodotti di alta qualità, fatti con vero cuoio ed elaborati d’accordo con i metodi più antichi. Durante questi anni, il fondatore ha lavorato con grande passione e ha rapportato eleganza classica alle collezioni. Questo stile è la spina dorsale della manufattura degli articoli di Cuoieria Fiorentina. Nel 1990 fu aperto il primo negozio nei dintorni di Firenze, un fatto che contribuì a migliorare la distribuzione e all’aumento della clientela. Inoltre questo nuovo sito aiutò a a trasformare la Cuoieria Fiorentina da un laboratorio a una realtà economica e industriale dei beni fiorentini.

Nel 1994 entra a lavorare nella ditta il fratello del fondatore, un successo che offre una maggiore versatilità e polivalenza alla società, poichè apre le sue frontiere a nuovi tipi di cuoio e altri colori, un elemento nuovo chiave per il cambiamento e l’adozzione di nuove tendenze. Grazie alla passione e l’ampore per il suo lavoro quotidiano, la certificazione di qualità e la scelta minuzionsa delle materie prime, attualmente la Cuoieria Fiorentina è una realtà che conta con diciotto negozi monomarca in Toscana ed Emilia e trenta corner in punti vendita nel territorio nazionale ed Europa. Inoltre questa espansione è dovuta anche al rispetto per i gusti dei clienti e al controllo di tutti processi di gestione, dalla manufattura alla distibuzione e posteriore vendita.

Lo stile del marchio è la combinazione tra tradizione e design, una simbiosi perfetta tra classico e contemporaneo che li rende capaci di offrire una vasta gamma di prodotti che compongo un catalogo di borse, valigie, portafogli, cartelle da lavoro, calzature, cinture a abbigliamento. Sul sito web ufficiale si possono realizzare acquisti tramite il negozio elettronico, sia per uomo che per donna. Per richiedere ulteriori informazioni riguardanti le condizioni di vendita, le spedizioni o gli ordini, gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Cuoieria fiorentina, servizio clienti Cuoieria fiorentina, contatti Cuoieria fiorentina, chiamare Cuoieria fiorentina, numero di telefono Cuoieria fiorentina, clienti Cuoieria fiorentina, numero di Cuoieria fiorentina, telefono Cuoieria fiorentina, telefono servizio clienti Cuoieria fiorentina, numero verde Cuoieria fiorentina, chiamare gratis a Cuoieria fiorentina, numero verde servizio clienti Cuoieria fiorentina, Telefono servizio clienti Cuoieria fiorentina, telefono servizio clienti Cuoieria fiorentina fisso, telefono fisso di Cuoieria fiorentina, telefono servizio assistenza clienti di Cuoieria fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − uno =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.