Numero di telefono di Dacia

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Dacia:

CODICE 0436
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

In poco più di sette anni, il marchio Dacia è diventato un vero e propio successo globale. Nel 2012, poco meno di trecentosessanta mila persone hanno acquistato una nuova Dacia in trentacinque paesi del mondo, rendendolo il quinto marchio di auto più venduto in Francia, così come leader di mercato in Romania e Marocco. La chiave del successo è stata una formula semplice: lo spazio e la qualità, ad un prezzo incredibile. Dacia conforma  i suoi veicoli con l’essenziale come standard, senza extra indesiderati incorporati nel costo, in modo che i clienti siano in grado di scegliere l’auto che fa per loro.

Come marchio del gruppo Renault, Dacia utilizza il sourcing intelligente e una tecnologia collaudata per garantire che le sue auto siano affidabili, robuste e convenienti. Dal Sandero al  Duster, le auto Dacia sono semplici da usare e conveniente. È per questo che i clienti tedeschi hanno votato Dacia il loro secondo produttore preferito nel  2010, appena dopop Audi e davanti a Mercedes-Benz.

Ogni tre mesi  Dacia stabilisce di nuovo i prezzi con Motability per essere in grado di offrire una garanzia di prezzo. Ciò significa che quando si ordina l’auto si protegge il prezzo del momento e anche se ci sono cambiamenti di prezzo prima di ritirare l’auto nuova, questi non avvengono nel pagamento dell’ordine. Alcune auto sono disponibili per non più del costo dell’assegno, però si può pagare quello che viene chiamato un anticipo. Gli anticipi non sono rimborsabili e vengono fatti dal rivenditore all’inizio del contratto. Un pagamento anticipato è semplicemente la differenza tra il più alto tasso di indennità di mobilità e il costo complessivo dell’ auto di locazione per tre anni.

A Dacia hanno anche alcune versioni di tutti i modelli disponibili per la consegna immediata. Il rivenditore locale Dacia ha le informazioni più attualizzate di consegna e quindi si prega di contattare per discutere l’esatta versione che interessa e loro saranno in grado di consigliare il cliente ulteriormente.

Ogni nuova Dacia è coperto da un pacchetto di garanzia standard di tre anni. Secondo i termini di questa garanzia, il rivenditore Dacia è in grado di riparare o sostituire, a titolo gratuito, le parti che si trovano ad avere un materiale o montaggio difettuoso. Il nuovo Dacia viene inoltre fornito con una garanzia di vernice di due anni, così come una garanzia anticorrosione di sei anni.

Per richiedere informazioni sui prodotti , gli accessori, le opzioni di finanziamento, l’assicurazione o la garanzia, i clienti possono contattare il numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ore.

Ulteriori numeri di telefono di Dacia

Contenuto correlate: numero Dacia, servizio clienti Dacia, contatti Dacia, chiamare Dacia, numero di telefono Dacia, clienti Dacia, numero di Dacia, telefono Dacia, telefono servizio clienti Dacia, numero verde Dacia, chiamare gratis a Dacia, numero verde servizio clienti Dacia, Telefono servizio clienti Dacia, telefono servizio clienti Dacia fisso, telefono fisso di Dacia, telefono servizio assistenza clienti di Dacia.

One Risposte a "Dacia"

  1. NORMA LENGO says:

    Buongiorno, mi chiamo Norma Lengo e sono la moglie di Oprandi Danio proprietario dfi una Dacia Sandreo Stepway targata EX660DV immatricolata 06.11.2014. Una ventina di giorni fa, eravamo in vacanza, improvvisamente non è più stato possibile inserire la chiave nel cruscotto. Con l’aiuto di un meccanico del posto siamo riusciti a ripartire ed ora l’auto è in riparazione da un meccanico di fiducia essendo scaduta la garanzia ed anche la difficoltà a contattare la concessionaria presso la quale era stata acquistata. Guasto: rottura del cilindretto di avviamento. Guasto serio tanto più che varie persona ci hanno assicurato trattarsi di un difetto comune a questo tipo d’auto. Mi domando: una casa seria come considererei la Dacia perché. non si è preoccupata di avere in circolazione auto difettose? Perchè non ha ritenuto opportuno avvisare i cliente e non ha provveduto a sue spese a rimediare all’errore? Se tutto questo è vero la Dacia non si sente in dovere di venirci incontro ( i modi sarebbero infiniti) dal momento che il guasto si è verificato non per nostra incuria ma per un errore della ditta costruttrice. La spesa a cui andremo incontro non è certo indifferente e spero che la Dacia si assuma le sue responsabilità nel modo che riterrà più opportuno. Resto a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Se ho scritto all’indirizzo sbagliato prego girare questa mail a chi di competenza ed invio cordiali saluti. Norma Lengo

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.