Numero di telefono di De Agostini

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di De Agostini:

CODICE 0458
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Il Gruppo De Agostini è una multinazionale italiana che ha le sue origini nel settore dell’editoria. La fondazione fu nel 1901 e dopo oltre cent’anni di attività, il Gruppo è attualmente una holding presente in diversi settori industriali e nel settore finanziario. Il Gruppo conta con oltre dodici mila dipendenti in tutte le sue filiali a livello internazionale. De Agostini ottiene una media di oltre un miliardo di euro all’anno per le publicazioni e circa un miliardo in comunicazioni.

De Agostini Editore pubblica in tredici lingue e in trenta paesi. Le sue attività sono focalizzate sull’organizzazione e la diffusione della cultura. La Società, sia in Italia che in tutto il mondo, ha la responsabilità di coordinare e gestire la strategia di tutte le attività del Gruppo nel settore editoriale, vale a dire, De Agostini Publishing, De Agostini Libri, Editions Atlas Francia / Svizzera e Digital De Agostini. De Agostini Communications si occupa della produzione e distribuzione di contenuti di radiodiffusione per la televisione, i social media e il cinema.

GTECH forma anche parte del Gruppo De Agostini e svolge le sue attività nel mercato delle lotterie, dei giochi e dei servizi. Lottomatica Italia, società di GTECH, è il concessionario esclusivo per il lotto italiano e giochi pubblici di gioco instantaneo come il Gratta e Vinci.GTECH ha know-how per lo sviluppo di sistemi di gioco e di prodotti e sistemi di scommesse sportive attraverso la fornitura di terminali, hardware e software.

Il catalogo di prodotti comprende grandi opere di cultura generale, d’arte, storia e geografia, così come i manuali di cucina pratica, libri fai da te, corsi di lingue e di informatica, musica e film da collezionare, così come libri per bambini e adolescenti. Dalla pubblicazione della prima opera collezionabile nel 1959, De Agostini è stato in continua espansione e l’aggiornamento di tutte le gamme di prodotti.

Sul sito web principale di De Agostini gli utenti possono sfogliare il catalogo di prodotti tra le categorie di genitori e bambini, ragazzi, cucina, hobby e collezioni, lingue, tendenze e curiosità, geografia e viaggi, sapere, così come creatità e arte. I clienti possono creare un account proprio e accedere all’area personale per salvare i prodotti prefereiti. Inoltre gli utenti hanno la disponibilità di iscriversi alla newsletter di De Agostini per ricevere le ultime novità e promozioni del momento. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il servizio clienti tramite il numero di telefono di assistenza.

Contenuto correlate: numero De Agostini, servizio clienti De Agostini, contatti De Agostini, chiamare De Agostini, numero di telefono De Agostini, clienti De Agostini, numero di De Agostini, telefono De Agostini, telefono servizio clienti De Agostini, numero verde De Agostini, chiamare gratis a De Agostini, numero verde servizio clienti De Agostini, Telefono servizio clienti De Agostini, telefono servizio clienti De Agostini fisso, telefono fisso di De Agostini, telefono servizio assistenza clienti di De Agostini.

4 risposte a “De Agostini”

  1. francesco ha detto:

    buongiorno,mi chiamo francesco.se scrivo è perchè ho subito un furto.mi è stato rubato la raccolta della 2°serie dance collection anno d’uscita credo 1996 o 1997.volevo solo sapere se c’è speranza di riaquistare l’intera opera.spero di cogliere l’occasione ed in attesa cordiali saluti da frase

  2. Di Bari Francesco ha detto:

    Stamattina mi sono recato in posta x ritiro pacco Lamborghini sono stato lì 20 minuti ad aspettare nessuno veniva se entro oggi non ricevo il pacco annullo abbonamento

  3. giuseppe ha detto:

    salve volevo sapere il telecomando della lamborghini lo mandate ho no come faccio a guidarla grazie

  4. Sossio ha detto:

    Salve.la prima uscita della vespa gs il manubrio e in scala?.notavo che la ruota e molto più grande del manubrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.