Numero di telefono di De’Longhi

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di De’Longhi:

CODICE 0370
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
De’Longhi
4 (80%) 1 voto

De’Longhi è un brand riconosciuto come il leader mondiale del caffè, il comfort e la cucina. Si dedica alla produzione di elettrodomestici dal 1974, essendo una ditta italiana che opera con una combinazione di energia imprenditoriale e stile raffinato. La missione della ditta è offrire ai consumatori elettrodomestici innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni, così come adottare un approccio internazionale per lo sviluppo del prodotto attraente per diverse culture da i dopendenti appassionati per il continuo successo del marchio.La filosofia di De’Longhi si basa in un approccio intelligente per l’innovazione del prodotto e il commercio ispirato nelle recenzioni delle famiglie di tutto il mondo, l’imprenditorialità e l’impegno per le nuove idee della famiglia De’Longhi. Il marchio fornisce la garanzia, la chiarezza e l’integrità e si impegna a improvingthe comfort e la qualità della vita quotidiana. Il marchio cerca di innovare e rendere gli elettrodomestici di qualità, ma danno molta importanza anche all’usabilità e affidabilità. De’Longhi ha un compromesso per offrire un valore aggiunto ner prodotti e sostenere approccio nei mercati. I prodotti del catalogo di De’Longhi sono progettati funzionali con linee eleganti, finiture e materiali di qualità, così come combinazioni di colori innovativi.I prodotti di De’Longhi si caratterizzano per essere facili da usare, innovativi, coerenti nei colori per ogni categoria, sicuri, di alta qualità e che riflettono l’italianità e forte personalità. Il marchio si mostra entusiasta, fantasioso e accessibile a un pubblico multi culturale. La ditta dimostra forza di carattere, intraprendenza, praticità, gusto ed eleganza. De’Longhi cerca di offrire confort per l’uso quotidiano degli elettrodomestici. SUl sito web principale i clienti possono sfogliare il catalogo di servizi che conta con diverse categorie come diversi tipi di macchine da caffè; piccoli elettrodomestici di cottura come forni, tostapane, robot da cucina o microonde; prodotti di homecare come aspirapolveri, bidoni, ferri da stiro e scope elettriche; e articoli di comfort come climatizzatori, trattamento dell’aria, radiatori e termoventialtori, tra gli altri.De’Longhi conta con diversi centri di assistenza autorizzati in tutto il territorio nazionale. Gli utenti possono consultare i manuali d’uso e manutenzione e le domande frequenti del resto di utenti. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono recarsi in un negozio ufficiale del marchio, un rivenditore autorrizzato oppure chiamando i numero di telefono di assistenza del servizio clienti di De’Longhi, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18.30 e il sabato dalle ore 8 alle 12. Il servizio clienti si divide tra quello di richiesta assistenza e quello di informazioni prodotti.

Contenuto correlate: numero De’Longhi, servizio clienti De’Longhi, contatti De’Longhi, chiamare De’Longhi, numero di telefono De’Longhi, clienti De’Longhi, numero di De’Longhi, telefono De’Longhi, telefono servizio clienti De’Longhi, numero verde De’Longhi, chiamare gratis a De’Longhi, numero verde servizio clienti De’Longhi, Telefono servizio clienti De’Longhi, telefono servizio clienti De’Longhi fisso, telefono fisso di De’Longhi, telefono servizio assistenza clienti di De’Longhi.

4 Risposte a "De’Longhi"

  1. Luigi says:

    Non riesco a decalcificare la mia macchina da caffè Delonghi

  2. Geanina Aurora says:

    Ho fatto tichiesta del kit di degustazione a novembre…ho avuto la conferma tramite mail…ma ad oggi non mi è ancora arrivato niente.

  3. Giovanna says:

    Anch’io ho fatto richiesta dl kit caffè a Dicembre non ho avuto nessuna risposta ….vorrei sapere qualcosa grazie

  4. Maggiore Grazia says:

    Ho una cucina deLonghi a 5 fuochi. Il fornello sinistro più grande quando vado per accenderlo la fiamma non mantiene. Abbiamo chiamato il tecnico e non è riuscito a svitare le viti perchè sono diventate un corpo unico con la parte di alluminio. Come dite si possa risolvere questo problema?

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.