Numero di telefono di Diadora

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Diadora:

Diadora nasce nel 1948 come una ditta che produce calzature per montagna. La parola Diadora deriva dal greco dia-dorea che significa per condividere doni ed onori. I principi della Diadora sono essere fedele alla parola, la condivisione di tutti i successi, combinati con un senso del lavoro di squadra nella pratica dello sport a tutti i livelli e con una vena competitiva che è sempre rispettosa con i compagni di squadra e avversari. Il nome Diadora è accompagnato da un simbolo, un ornamento che rappresenta le origini della società, che sono radicati nei processi di fabbricazione nel laboratorio di un artigiano dal 1948. Non è un flash o la punta di una freccia, come può sembrare, è una tomaia aperta, l’elemento principale molto usato per fare una scarpa, sia per lo sport, il tempo libero o il lavoro.

La visione della società è pensare che vincere non è un fine in sé. Lo scopo dle marchio è diventare leader globale nel mercato dello sport, stile di vita e la sicurezza attraverso marchi fondati sulla passione, stile all’avanguardia e le innovazioni tecnologiche. La creatività e fantasia hanno reso grande Diadora, così come la ricerca di materiali e metodi di assemblaggio dei loro prodotti, la costante innovazione nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport, il benessere e la sicurezza della persona e, infine, lo stile italiano, visionario, trasversale e globale, che rappresenta i loro più grandi successi.

La rete di distribuzione di Diadora include più di sessanta paesi nel mondo ed è divisa in mercati, distributori e licenziatari.Una particolare attenzione è stata posta negli ultimi anni per l’apertura dei mercati europei più importanti, insieme ad una implementazione dei mercati asiatici e latino-americani. Tra i mercati più importanti sono l’Italia, il Regno Unito, la Germania, il Giappone, il Canada, il Cile e Israele. Tra i nuovi mercati sono la Francia, la Spagna e il Brasile.

Sul sito web principale si possono realizzare acquisti tramite il negozio elettronico,l’unico negozio ufficiale online dove è possibile acquistare i prodotti Diadora e riceverli direttamente a casa. L’utente può sfogliare il catalogo on-line per vedere tutte le caratteristiche dei prodotti e realizzare gli ordini in pochi passi, il team Diadora consegnerà l’ordine direttamente a domicilio. Diadora ha affidato la gestione della vendita online, operazioni, tecnologia e servizio al cliente a Zerogrey, il leader mondiale nella fornitura di servizi e soluzioni di altaqualità di e-commerce per le principali aziende internazionali. I clienti possono scegliere tra le categorie, sesso e prezzo. Nel caso l’utente abbia bisogno di richiedere ulteriori informazioni, può contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.

Contenuto correlate: numero Diadora, servizio clienti Diadora, contatti Diadora, chiamare Diadora, numero di telefono Diadora, clienti Diadora, numero di Diadora, telefono Diadora, telefono servizio clienti Diadora, numero verde Diadora, chiamare gratis a Diadora, numero verde servizio clienti Diadora, Telefono servizio clienti Diadora, telefono servizio clienti Diadora fisso, telefono fisso di Diadora, telefono servizio assistenza clienti di Diadora.

5 risposte a “Diadora”

  1. marco ha detto:

    Salve un info, volevo sapere se esiste a Roma o provincia un punto vendita diadora dove trovare vari modelli tipo heritage ecc…

  2. Francesca ha detto:

    Salve vorrei se possibile contattare un vostro commerciale per negozio abbigliamento 0/16 sito in Primiero San Martino di Castrozza . Grazie anticipatamente

  3. luca mazzia ha detto:

    salve ho un vostro orologio e mi si è scaricata la batteria, ho provato a portarlo ad un orologiaio ma mi ha consigliato di portarla da voi visto che è subacqueo .sono della provincia di roma

  4. Fabio pasquariello ha detto:

    Ho appena acquistato una Cyclette diadora llylly , ho difficoltà nel montaggio esattamente al punto 4 , posso essere contattato per risolvere problema ?

  5. Manuela ha detto:

    Buongiorno sono il presidente di una onlus che si occupa di calcio a5 non vedenti. Ho visto che producete palloni sonori. Avrei bisogno di maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + sedici =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.