Numero di telefono di Domus

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Domus:

CODICE 8641
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Domus è stata fondata a Milano da Gianni Mazzocchi nel 1929. Con l’intuizione che gli ha permesso di vedere ben oltre i suoi tempi, Gianni Mazzocchi concepì riviste e giornali con successo che hanno contribuito a plasmare la storia dell’editoria italiana. L’impegno di Editoriale Domus segue le orme del suo fondatore, perseguendo creatività, innovazione e affidabilità in tutti i suoi prodotti e iniziative. Nel 1980 Domus si è spostata dal centro di Milano a Rozzano, nella periferia della capitale della regione, dove è ancora basato oggi. L’edificio e i nuovi spazi che ospitano la redazione e gli uffici sono stati progettati dallo studio Nizzoli Architettura, il cui progetto prevedeva l’ampliamento e l’adeguamento di una struttura preesistente.

Il gruppo Domus ha sempre aperto la strada nella ricerca e l’utilizzo di tecnologie innovative nel settore editoriale e multimediale, con un orientamento costante verso l’eccellenza e la qualità. Conta con oltre tre milioni di singoli utenti ogni mese sui propri siti web, trenta milioni di pagine visitate, più di trenta applicazioni per smartphone e tablet, una piattaforma Web TV e la distribuzione dei propri contenuti attraverso diversi canali. La filosofia di Domus è la costante sperimentazione, l’aggiornamento e l’innovazione nel settore dei media digitali. Le aree di marketing digitale e operazioni digitali si sforzano per ottimizzare il core business dei marchi e dei contenuti su tutte le piattaforme digitali, lavorando in sinergia con le attività tradizionali, mentre cercano di individuare tutte le nuove linee del mercato di sviluppo.

La rivista forma parte di una delle principali case editrici multi piattaforma in Europa e ha tradizionalmente guardato fuori le frontiere italiane per ampliare la sua gamma di commercializzazione. La rete di partner internazionali si estende attraverso i continenti e cresce costantemente. Con il portafoglio di marchi di prima classe, leader nei rispettivi segmenti di mercato, offrono la distribuzione, concessione di licenze e servizi di distribuzione dei contenuti attraverso la stampa, web e piattaforme mobili.

Il Gruppo collabora con alcuni dei principali editori di tutto il mondo per i marchi Domus, Quattroruote, Dueruote, Meridiani, Il Cucchiaio d’Argento, TuttoTrasporti, Volare, Autopro e Ruoteclassiche. Attraverso la sua struttura di pubblicità dedicata, Editoriale Domus garantisce agli inserzionisti una comunicazione altamente contestualizzata per obiettivi specifici ed evoluti. Le riviste, i siti web, le applicazioni per iPad, iPhone e Android, offrono agli inserzionisti una vasta gamma di opzioni al fine di individuare la soluzione più adatta per i loro obiettivi di comunicazione. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti. La sede principale si trova a Via Gianni Mazzocchi, a Rozzano.

Contenuto correlate: numero Domus, servizio clienti Domus, contatti Domus, chiamare Domus, numero di telefono Domus, clienti Domus, numero di Domus, telefono Domus, telefono servizio clienti Domus, numero verde Domus, chiamare gratis a Domus, numero verde servizio clienti Domus, Telefono servizio clienti Domus, telefono servizio clienti Domus fisso, telefono fisso di Domus, telefono servizio assistenza clienti di Domus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + quattordici =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.